Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo è questa parabola la mia nuvola..Papu ha scritto:Permettimi la battuta, hai la nuvola di Fantozzi sia sul terrestre che sul sat.![]()
bono979 ha scritto:Ieri l'arrivo di Cielo ed oggi finalmente la nuova EPG sul mio decoder Humax 5600S... incredibile TivùSat!!!![]()
ma come mai mi dice che non è disponibile??luX0r.reload ha scritto:Arrivato finalmente il nuovo aggiornamento OTA che integra la nuova EPG tivusat e, penso, anche il fix per il problema dei canali hd tedeschi su astra.
p.s. Ma è normale che la nuova epg con rai uno non funzioni????
Kamioka Go ha scritto:ma come mai mi dice che non è disponibile??
Ho provato a farlo manualmente dal transponder 10992, ma mi dice sempre che non c'è..
potete aiutarmi?![]()
non mi dite che era solo ieri![]()
Aggiornamento automatico che si aggiorna subito o vuoi dire impostare gli aggiornamenti automatici che prova lui di notte?Gladiator87 ha scritto:Seleziona aggiornamento automatico![]()
Papu ha scritto:Aggiornamento automatico che si aggiorna subito o vuoi dire impostare gli aggiornamenti automatici che prova lui di notte?
Kamioka Go ha scritto:beccato stavolta!!!![]()
@Papu
prova dal tp. 10992 (Rai).
Ragazzi mi date una mano?
E' la prima volta che aggiorno questo decoder
una volta scaricato il software, cosa devo fare?
sì sì la stessa che ho sul TS9000Gladiator87 ha scritto:Premi il pulsate TivùEPG e vedi le novità![]()
curioso... il TS9000 deve essere resettato dopo aggiornato..Gladiator87 ha scritto:Se non hai problemi non c'è alcun bisogno di farlo
ah ok. Io mi trovo in panne perché il tempo minaccia.. speriamo bene..Gladiator87 ha scritto:Per scaricarlo ci sono voluti più di 20 minuti...