• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax Tivumax HD - Easy - Pro (Versione Sw 0.16.116 del 04/07/19)

Nuovo Agg Sw Humax Tivumax HD - Easy - Pro (Versione sw 0.16.114) dal 25/01/18

Mi ha detto mia mamma che è arrivato un avviso di nuovo software! Confermate?
 
Ho notato che nella lista canali vengono messi per primi i canali HD (RAI) mentre nel'EPG vengono messi per primi i canali SD. E' così o bisogna settare qualche cosa per avere l'EPG uguale alla lista?
 
Come faccio a mantenere l’audio Dolby digital per i canali HD?

Mi auto-quoto: spesso, facendo zapping, i canali Rai HD perdono l’opzione audio Dolby Digital e ritornano quasi di default su un audio MPEG. Cosa posso/devo fare per mantenere l’audio fisso su DD? Vi ringrazio.
 
Buongiorno qualcuno sa come impostare dal telecomando la funzione TV? Grazie.
 
Ciao a tutti, ho un humax 6800s,negli utlimi giorni, al mattino quando accendo la tv e decoder in automatico partiva dal canale 1000 e non aveva piu la numerazione standard tivusat, leggendo tutte le 27 pagine del thread, ho fatto delle prove, tipo reset di fabbrica, per adesso tutto okay. C'era qualche problema tecnico?
 
A chi funziona il canale 805 Mediaset On Demand HD sul decoder Humax Tivumax HD? A me sta su attendere... ma poi non succede niente.
 
Ciao a tutti, ho un humax 6800s,negli utlimi giorni, al mattino quando accendo la tv e decoder in automatico partiva dal canale 1000 e non aveva piu la numerazione standard tivusat, leggendo tutte le 27 pagine del thread, ho fatto delle prove, tipo reset di fabbrica, per adesso tutto okay. C'era qualche problema tecnico?
Anchi' io ho avuto lo stesso problema e siccome nonostante i reset di fabbrica il problema di tanto in tanto si ripresentava ho disattivato l'aggiornamento automatico canali.
 
Il decoder l'hai connesso a internet?

Certamente, tramite tivuon funziona anche se di programmi c'è poco e niente. Ma sul canale 100 di tivulink e sul 805 non succede niente. In teoria sarebbe un bel servizio se mettessero tutti programmi come sul sito mediaset on demand e se funzionasse non solo dal servizio dedicato.
 
Anchi' io ho avuto lo stesso problema e siccome nonostante i reset di fabbrica il problema di tanto in tanto si ripresentava ho disattivato l'aggiornamento automatico canali.

Grazie per la tua risposta, a me per ora, dopo un reset di fabbrica e aver solo disattivato la funzione risp energetico, non lo sta facendo piu'.
 
Vi prego, un URGENTE aiuto. Ho comperato questo decoder SOLO per registrare una trasmissione a breve su RAI2 HD. Dato che ho necessità di avere il file registrato e poterlo rivedere anche su pc ed altri supporti, vi chiedo se potete fare questa prova (p se è già stata fatta, illuminarmi):

registrando su RAI2 HD che è un canale sempre criptato A PRESCINDERE DA CIò CHE TRASMETTONO, posso registrarlo ed esportarlo per essere visto anche altrove? O essendo criptato posso rivederlo solo qui? Dato che c'è la funzione "esporta per altri supporti" magari lo rendeva visibile .

Vi chiedo questo con urgenza poichè se non fosse possibile rivederlo altrove (come quando registro su pc con digitale terrestre rai2 hd, ma credo che il segnale satellitare sia più di qualità e o perciò volevo tentare questa possibilità) non attivo nemmeno la scheda tvsat e lo restituisco, dato che ho facoltà entro tot giorni.

Ps. ma quando converte per supporti esterni, cambia solo formato leggibile o comprime abbassando la qualità?
Vi ringrazio di cuore in anticipo!! Fate questa prova e fatemi sapere.. ci tengo tanto :eusa_wall:
 
ho guardato se MEDIASET 20 è arrivato sul HUMAX TIVUMAX HD 6600S di mia mamma e... ho visto che non è presente NESSUN canale mediaset HD!

ho fatto una nuova ricerca ma... nulla! Qualcuno ha lo stesso problema???


AGGIORNAMENTO...

Ho inserito la frequenza dei 4 canali mediaset HD... ho fatto la ricerca manuale... niente di niente! :sad:
 
Ultima modifica:
ho guardato se MEDIASET 20 è arrivato sul HUMAX TIVUMAX HD 6600S di mia mamma e... ho visto che non è presente NESSUN canale mediaset HD!

ho fatto una nuova ricerca ma... nulla! Qualcuno ha lo stesso problema???


AGGIORNAMENTO...

Ho inserito la frequenza dei 4 canali mediaset HD... ho fatto la ricerca manuale... niente di niente! :sad:

Ciao! Io non ho avuto problemi, nemmeno con il nuovo canale Mediaset 20.
Ho fatto CERCA TIVUSAT stamattina e me l'ha trovato.
Che versione software hai? Io ho l'ultima 0.16.114.
 
Indietro
Alto Basso