paolo71
Digital-Forum Senior
Ma pensi che si possa danneggiare la chiavetta/hdd o semplicemente che la registrazione venga male?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho controllato ed effettivamente erano attivi sia l'aggiornamento automatico del sw che quello dei canali alle 4 di notte. Ho disabilitato tutto.Ciao e benvenuto
Da come descrivi il tutto probabilmente effettua un aggiornamento canali in standby. Dal Menu puoi disattivarlo sicuramente
Risolto il problema dell'orologio; quando è impostato in automatico, alcune emittenti, che non aggiornano l'ora, cambiano l'orario del decoder. Resta il problema dell'audio sui file video.
Aggiornamento del 29/04/2018: cambiato con il TS6820 T2 HEVC
Su che canali ti da questo problema?
Ho cambiato proprio il decoder; per quanto riguarda il problema del codec audio non supportato, con il ts6820 la riproduzione fila liscia con quasi tutti i file video provati.ciao, non ho capito: hai cambiato decoder o hai installato sul T280 il software del TS6820?
con il TS6820 hai ancora il problema del codec audio non supportato?