Decoder i-ZAP: Aggiornamento sw disponibili (01/09/2024)

Questi firmware dovrebbero risolvere proprio questo problema.
Se vuoi, puoi provare a copiare il file (del T366) su una chiavetta USB vuota, formattata in FAT32, e provare l'aggiornamento come ha fatto Trystero.

Per qualsiasi dubbio o informazione, puoi contattare direttamente la Zap.

E-mail: zap[at]zaptv.info
sostituire [at] con @
Grazie mille, proverò ad aggiornarlo non appena possibile

Salve a tutti, ho eseguito l' aggiornamento correttamente.
Purtroppo adesso il media player USB non permette di regolare la risoluzione.
Con il vecchio firmware , premendo il tasto blu, si poteva scegliere la modalità di risoluzione dei file video.
Ora ci sono modalità differenti ma non cambia niente, quindi non è possibile cambiare aspect ratio. S in file video è in 16:10 viene allungato in altezza.
Qualcuno conosce un modo per correggere questo problema?
Grazie

Con il vecchio firmware , premendo il tasto blu, si poteva scegliere la modalità di risoluzione dei file video.
Ora ci sono modalità differenti ma non cambia niente, quindi non è possibile cambiare aspect ratio. S in file video è in 16:10 viene allungato in altezza.
Grazie
Rimettere il firmware precedente facendo downgrade se l'accetta, perchè non credo tutti i decoder lo permettano, se come dici non c'è modo di cambiare formato.

Ultima modifica:
Grazie
Scusate se riapro la discussione, ma mi interessa sapere su quale modello di decoder è sorto questo inconveniente. Sono in possesso del T366 con firmware del 2021.03.22 e non vorrei correre il rischio di aggiornare e perdere questa funzione per me indispensabile (dato che lo utilizzo collegato ad un vecchio proiettore VGA). Grazie a tutti per eventuali info.

Salve ragazzi io ho lo stesso decoder i zap t366 sto riscontrando problemi, ho tutte TV smart , in più ho un CRT con abbinato questo decoder.
Nelle altre stanze prendo tutti i canali, Mediaset Rai a livelli buoni, ma in soggiorno, ho le varie potenze basse inoltre nn prendo i canali Mediaset....

Salve ragazzi io ho lo stesso decoder i zap t366 sto riscontrando problemi, ho tutte TV smart , in più ho un CRT con abbinato questo decoder.
Nelle altre stanze prendo tutti i canali, Mediaset Rai a livelli buoni, ma in soggiorno, ho le varie potenze basse inoltre nn prendo i canali Mediaset....
dipende come è fatto l'impianto o la distribuzione fra le varie prese.

Aggiornato link primo post con le ultime versioni sw di alcuni decoder i-zap

Aggiornato link primo post con le ultime versioni sw di alcuni decoder i-zap
Buongiorno a tutti e Buona Pasqua.
Stavo finalmente cercando durante queste vacanze di aggiornare il mio iZAP T365 che, dopo un reset di fabbrica, ha iniziato ad avere audio e video asincroni su alcuni canali. Oggi scopro che i link ai firmware non è più accessibile perché probabilmente la ditta ha chiuso o non ha più interesse a tenere un sito web. Qualcuno di voi mi può inviare in messaggio privato o può pubblicare qui lo zip con tutti i firmware (mi interesserebbe anche quello del T366).

Grazie mille a chi potrà aiutarmi.

Buona Pasqua.

Il sw è al primo post, ma a quanto pare il loro sito al momento sembra essere offline (non so se è una cosa provvissoria o permamente)

Non ho purtroppo il file .zip salvato

Buona Pasqua

Ho anch'io un decoder di quella marca, non ricordo il modello e quale firmware ha, ma non lo uso mai, solo provato. Non so se avevano aggiunto altri aggiornamenti, il file zip per diversi modelli che ho scaricato settembere scorso, QUI ma non so quanto resterà online. PS: per scaricare il file vai sopra il tasto blu download e clic destro 'salva come' così eviti eventuale spam ecc.

Ho anch'io un decoder di quella marca, non ricordo il modello e quale firmware ha, ma non lo uso mai, solo provato. Non so se avevano aggiunto altri aggiornamenti, il file zip per diversi modelli che ho scaricato settembere scorso, QUI ma non so quanto resterà online. PS: per scaricare il file vai sopra il tasto blu download e clic destro 'salva come' così eviti eventuale spam ecc.
Grazie mille Roby, sei stato veramente utile. Provo a scaricarlo e a vedere se risolve il mio problema. Grazie ancora

Indietro
Alto Basso