Decoder ibrido - consigli

edmundo29

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi sono appena registrato, avrei bisogno di un consiglio da esperti.
Sto cercando un ricevitore che sia DTT e sat con funzioni di pvr magari via hdd interno (simile a mysky) o comunque con porta USB.
Inoltre servirebbe poter inserire una scheda Mediaset premium per i canali a pagamento.
Non avendo grossi problemi di budget (anche 300€...) cosa mi consigliate?
Grazie mille in anticipo.

Ciao a tutti, possibile che nessuno sappia darmi una dritta?
Ho cercato in rete in lungo ed in largo, mi sembra che uno ZGEMMA STAR H2 possa avvicinarsi a quanto chiedevo, però ha un sintonizzatore SAT unico, ho visto che ne esistono anche con il doppio SAT e il DVB.
Ho visto anche il DREAMBOX 7020 HD, anche questo con singoli tuner per STA e DVB (ne esiste uno con doppio ingresso SAT e singolo DVB?), ma non sono sicuro delle funzionalità, il timeshift ad esempio si può utilizzare?
Sono molto indeciso, non ho grandi esperienze e non vorrei imbarcarmi in operazioni che mi farebbero perdere ore e ore di tempo, anche solo per mettere in funzione tutto.....
Grazieeeee!!!!

ti consiglio di aspettare che qualcuno che ci capisce ti risponda altrimenti fai la mia stessa fine ti trovi fra le mani qualcosa che ti .fa impazzire se da come dici sei come me poco esperto. buona fortuna.

Indietro
Alto Basso