i decoder ufficiali non te li consiglio, per le ragioni che dicevo qua:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=124929
Se decidi per un decoder ufficiale a quanto si riporta se prendi uno Humax dovrebbe funzionere senza grossi intoppi (sembra che sia l'unica marca che si è comportata con serietà nel proporre decoder certificati tivusat ...)
Se invece decidi di prendere un decoder non ufficiale ti consiglio di prendere un decoder che con i fw alternativi legga la card tivusat direttamente nel card reader e che cmq abbia uno slot ci (visto che esiste la cam certificata tivusat e casomai in futuro si rendesse necessaria ...).
Come decoder sd il clarck tech 3100 plus Cr, CI, pvr è una buona scelta visto che funziona senza più intoppi con la card tivusat come confermato qua
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=119050 (circa 80 euro con spedizioni) però è senza uscita Hdmi .
Visto però che parte rai HD tra qualche giorno ti dico anche qualche modello Hd:
Edision Piccollo Plus HD,CR, CI, IP , HDMI, pvr (o in alternativa Opticum 403p ha in più una scart) circa 90 euro , edision mini solo sat HD, 2 CR, 2 CI, IP , HDMI, pvr circa 120 eur, edision mini 2 in 1 (versione combo, circa 150 eur ) e M-Vision HD300 COMBO NET ( in offerta a 180 euro).
Tieni presente che alcuni utenti dei decoder edision citati non sono soddisfatti per la qualità dei canali sd e con alcuni fw alle volte si presenta il problema dello sfila e infila della card che non viene rilevata vedi pregi e difetti nella sezione del forum:
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=153 . Io ho un edision mini solo sat è mi trovo sostanzialmente bene. Per mvision trovi informazioni qua
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=133 .
Esiste anche la versione HD del clarck tech 3100 plus a circa 180 eur ma non so come si comporta con la tessera ....