Decoder illusion m2t

elettrico.it

Digital-Forum Senior Plus
qualcuno sa dirmi se in questo decoder si possono mettere le tessere premium? versione sw=v5.92 nel menu non compare servizi pay per view. grazie in anticipo.

No, non ha lo slot per le schede.

Io non l' ho mai visto, ma ho dato un' occhiata in rete e viene descritto come semplice FTA. Appena posso controllo meglio e ti faccio sapere.

Non ho risposto subito perchè ho cercato meglio in giro sul web e devo dire che il ricevitore risulta dovunque come semplice FTA, quindi buono per la visione dei canali in chiaro. Sei certo che abbia lo slot per le schede? Non è che per caso hai scambiato il nome del modello? :)

Su uno dei nostri sponsor (Teknodigital) puoi leggere una breve descrizione e un completo elenco delle caratteristiche, non si parla di slot C.I.

ok, grazie........pero' ho visto che di sopra ha la fessura per la slot......e da quanto ho capito si puo' aggiornare solo con il pc.............poi vedendo sul sito di mediaset premium, non risulta nella lista dei decoder per vedere la versione sw. comunque grazie ancora...........se piu' avanti ti risultasse qualcosa avvisami.

Oh sicuro, anche perchè questa cosa ha stuzzicato un po' e mi piacerebbe capirne di più. Per essere certi puoi dirmi se il modello è questo?

M2.jpg

certamente........anzi....piu' tardi vado di nuovo a casa di questo signore.....e ricontrollo........quindi dimmi se vuoi sapere di piu' cosi' guardo bene.

Verifica solo il nome esatto del modello e se puoi, prova a inserire una smart card (se ne hai una a disposizione) in quello slot, così stabiliamo con esattezza se è uno sot per smart card o meno :)

infatti,avevo gia' pensato di inserire dentro una scheda, ma non di premium,perche' dal mio decoder se la tolgo via adesso, sono guai......ho pensato di inserire la mia patente, giusto per vedere se va dentro la fessura.
piu' tardi ti faro' sapere.

L' idea della patente è geniale...stai attento però nel metterla e levarla! :lol:

non preoccuparti, se non dovesse piu' uscire il decoder lo faccio in mille pezzi...............cosi' finiamo l'enigma.

enigma risolto.............slot finta........nel senso che c'e' ,che si in fila la scheda ma va tutta dentro, quindi ho infilato un bollettino postale doppio a misura di scheda, e va anche tutto dentro........quindi e' solo per i canali in chiaro senza pay......grazie ancora per l'interessamento.

Ah discorso chiarito allora. Di niente! :)

Indietro
Alto Basso