Decoder integrato nella tv

paolinho83

Digital-Forum New User
Ragazzi oggi sono stato da mediaworld per comprare la tessera premium ma il commesso m'ha avvisato che la stessa non funziona coi nuovi decoder integrati direttamente nei televisori!??!?

Qualcuno può confermare o smentire...

Grazie, ciao

Benvenuto

Attualmente le tv LCD e Plasma con DTT integrato servono solo per i canali in chiaro però per fine anno potrebbe sicuramente uscire la Cam Nagravision da inserire nello slot della TV

Leggi Qui

Ercolino wrote:
> [...] potrebbe sicuramente uscire [...]

Messa cosi' non e' che abbia molto senso... :p
Intendevi dire che "potrebbe uscire" oppure che "sicuramente uscira'"? Interpretandola alla lettera dovrebbe essere "potrebbe uscire".

Scusata se mi intrometto, sono nuovo del forum e vorrei smentire quelli che dicono che non esistono televisiori con il DDT interattivo integrato.

Io ho un hantarex col digitale terrestre integrato che legge le schede mediaset premium o La7.
E' costato un pò caro (l'hanno scorso l'ho pagato circa 1800 euro), ma devo dire che funziona molto bene.

qui il link direttamente dal sito dell'hantarex: http://www.hantarex.it/pages/LCD_32_S_G_TV_IDTV_M.jsp

Un altro marchio che già l'hanno scorso faceva tv con DDT mhp integrato era sharp (se non ricordo male).
Nei grandi magazzini non sapevano nemmeno che esistevano.
Di certo non sono prodotti che troverete mai da Marcopolo o al Mediaworld. Io l'ho preso in un negozio specializzato.

Se si vuole qualcosa di qualità, purtroppo bisogna essere disposti a pagarla un pò di più e ad andare nei posti giusti.

ciao Ghido

Ciao come vedete sono nuovo del forum...ci sono arrivato passando ore su internet a cercare risposte sul decode integrato e la carta Mediaset e finalmente grazie a voi ho trovato delle risposte.
Ho letto i tutti i post che riguardavano questo argomento ma vorrei un consiglio: anche io ho una tv con decoder integrato ovviamente non posso usufruire di Mediaset premium, secondo voi conviene aspettar l'uscita della citata Cam Nagravision DTT o mi conviene comprare un decoder esterno? Cioè il mio dubbio è questo: se esce questa Cam Nagravision DTT e il suo costo è uguale o magari superiore al costo di un decoder esterno a questo punto sarei propenso a comprare il decoder esterno anche subito. Che ne dite?
Grazie

Benvenuto

La data esatta di uscita non c'è ancora potrebbe essere per fine anno come per metà 2008.

E' ancora in fase Beta

Comunque non credo che costi come un decoder ;)

Secondo me se sei interessato a Mediaset Premium ti consiglio di prenderti un decoder esterno.

Chlor84 ha scritto:
Ciao come vedete sono nuovo del forum...ci sono arrivato passando ore su internet a cercare risposte sul decode integrato e la carta Mediaset e finalmente grazie a voi ho trovato delle risposte.
Ho letto i tutti i post che riguardavano questo argomento ma vorrei un consiglio: anche io ho una tv con decoder integrato ovviamente non posso usufruire di Mediaset premium, secondo voi conviene aspettar l'uscita della citata Cam Nagravision DTT o mi conviene comprare un decoder esterno? Cioè il mio dubbio è questo: se esce questa Cam Nagravision DTT e il suo costo è uguale o magari superiore al costo di un decoder esterno a questo punto sarei propenso a comprare il decoder esterno anche subito. Che ne dite?
Grazie
Non è ovvio che se hai il DDT integrato non puoi usare le schede. Dipende dalla TV che hai. Di televisioni col DDT integrato che supportano le schede tipo mediaset premium ce ne sono già e io ne ho una (vedi post sopra) che funziona benissimo.
Poi se tu non devi comprare la TV nuova e devi vedere le partite con MP, prenditi un decoder esterno che fai prima.

ciao Ghido

GHIDO ha scritto:
Non è ovvio che se hai il DDT integrato non puoi usare le schede. Dipende dalla TV che hai. Di televisioni col DDT integrato che supportano le schede tipo mediaset premium ce ne sono già e io ne ho una (vedi post sopra) che funziona benissimo.
Poi se tu non devi comprare la TV nuova e devi vedere le partite con MP, prenditi un decoder esterno che fai prima.

ciao Ghido

Le uniche sono appunto HANTAREX e HUMAX ,ma non verrà aggiornato il loro sw alla fase 3 di Mediaset

Indietro
Alto Basso