Decoder integrato telesystem 19' palco

jardo

Digital-Forum Junior
salve a tutti,
come da oggetto ho acquistato questo lcd di bassa fascia con decoder dtt integrato...ma secondo voi è possibile sapere che tipo di decoder..versione etc etc c'è dentro? ho spulciato un pò nei menù ma nn ho trovato nulla...ci sarà qualche menu nascosto?
poi ho notato per i canali rai ogni tanto l'immaggine si blocca per qualche frazione di secondo...dipende dal segnale?
un saluto a tutti

Direi proprio che potrebbe essere dal segnale se non sufficiente il blocco delle immagini.

Sul manuale non c'è scritto dove controllare la versione, che solitamente è indicato nelle impostazioni di sistema.

jardo ha scritto:
salve a tutti,
come da oggetto ho acquistato questo lcd di bassa fascia con decoder dtt integrato...ma secondo voi è possibile sapere che tipo di decoder..versione etc etc c'è dentro? ho spulciato un pò nei menù ma nn ho trovato nulla...ci sarà qualche menu nascosto?
poi ho notato per i canali rai ogni tanto l'immaggine si blocca per qualche frazione di secondo...dipende dal segnale?
un saluto a tutti

La versione sw la vedi dal menù--->impostazione---->configurazione

Dovresti avere la versione 6.4

Il livello del segnale lo vedi su menù---->impostazione----->installazione--->ricerca canale

Mettiti prima su Rai 1 e poi entra nel menù

ERCOLINO ha scritto:
La versione sw la vedi dal menù--->impostazione---->configurazione

Dovresti avere la versione 6.4

Il livello del segnale lo vedi su menù---->impostazione----->installazione--->ricerca canale

Mettiti prima su Rai 1 e poi entra nel menù

nel menù non c'è la voce "impostazione" ...sta versione software è un mistero..

per quanto riguarda il livello segnale rai..me lo mette al max..ma alle volte l'immagine scompare e compare "no signal".... booh

canale- immagine- suono - tempo - chiudi

da canale riesco ad accedere tramite "ricerca manuale dtv" a vedere la qualità del segnale che sulla rai è max...
ma della versione software nn so riuscito a trovare nulla...

la tv c'ha pure l'ingresso usb..ci faccio qualcosa?:badgrin:

Ultima modifica:
Controlla bene sulla voce canale ,le altre sottovoci

Ci deve essere

Ultima modifica:
Non saprei come aiutarti il manuale del L05 non lo vedo.

E' diverso dagli altri L02

nada de nada...non sono riuscito a trovare il menu di servizio...:crybaby2:

Riesumo questa preistorica :D discussione per chiedervi un aiuto. Un anno fa in una nota catena commerciale ho acquistato un tv telesystem PALCO24 LED01 COMBO ma ho notato che il tuner digitale del suddetto televisore è meno sensibile rispetto ad altre marche anche meno blasonate. Ho visto che tra le varie opzioni c'è anche quella di poter aggiornare il firmware, sperando che cio' possa migliorare la situazione, ma sul sito della telesystem non vi è traccia. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie

Mah non è che si possono far miracoli di sensibilità del tuner con un aggiornamento sw (semprechè la "minor sensibilità" può essere derivata dall'impianto)

Semmai ti consiglierei di scrivere a Telesystem e sentire che ti dicono, con altri produttori ti inviano anche il sw aggiornato, se nel caso esiste.

Indietro
Alto Basso