• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Italtel Stream (lungo)

ALEX44 ha scritto:
Quando ricapiti a Roma, fatti sentire, che cercherò la maniera di venire da te a provare il tuo deco con il mio abbo... ovviamente di pom. visto che la mattina sono al lavoro... :D

Grazie Alex sei gentile, il problema e' che mi dovro' trattenere a Fregene per qualche mese ancora. Se vuoi puoi venire tu qui od eventualmente portare io il decoder da te.
 
colbiocin63 ha scritto:
Ora sono in ufficio e non posso verificare, cmq a memoria mi sembra che il tasto sia nero. La procedura di aggiornamento staccando la spina l'ho fatta ieri ma tutto e' rimasto come prima con il software stream
Allora probabilmente è un Irdeto.
 
colbiocin63 ha scritto:
Grazie Alex sei gentile, il problema e' che mi dovro' trattenere a Fregene per qualche mese ancora. Se vuoi puoi venire tu qui od eventualmente portare io il decoder da te.

Ok, quando pensi di venire a Roma, mandani un m.p il giorno prima, così ti dò il mio indirizzo privato... Escludi eventualmente lun. e giov. che rimango in uff. fino alle 17.30 :D
 
Ho letto solo ora tutto il Post.
Temo anch'io che il decoder di colbiocin63 sia un vecchio Italtel Irdeto.
Posso affermarlo anche se colbiocin63 non ricorda con certezza assoluta il colore del tasto sul frontale perché recentemente ho avuto modo di vedere all'opera un paio di Italtel, sia NDS (Skybox) che Irdeto.
Credo di poter assicurare che un Italtel NDS si sarebbe sicuramente aggiornato, in più la presenza dei menu con scritta "STREAM" non fanno altro che confermare i miei sospetti (ho degli che amici utilizzano questo decoder per ricevere i Canali in chiaro).
In più - di contro - posso dire dei miei cugini ne hanno uno NDS di proprietà e lo adoperano, senza abbonamento (avevano disdetto ancora ai tempi di Stream), sempre per i canali in chiaro nella casa in montagna.
Le prove che ho effettuato con quello NDS evidenziano che:
1. Ha sempre ricevuto tutti gli aggiornamenti da solo, malgrado sia quasi sempre scollegato dalla corrente, infatti lì in casa non c'è quasi mai nessuno, e sorvolo su come ci sono rimasti quando un bel giorno, dopo un bel po' che non lo usavano, ad un paio di giorni dal suo riutilizzo improvvisamente una mattina hanno trovato l'ordinamento dei Canali TV sconvolto rispetto a come lo avevano sistemato e le Radio tutte sparite (nel 2003).
2. Se inserisco la scheda NDS del mio abbonamento, questa funziona perfettamente.

Mi auguro di esservi stato utile... :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso