Ho notato che in una stessa abitazione alcuni decoder riescono ad agganciare il segnale di un mux ed altri no. Ad esempio io con il Telesystem 7.3 non aggancio il D-free, mentre ho provato con un Humax 4000 e lo vedo perfettamente. Ora, dovendo acquistare un ricevitore per un amico che tiene molto a Sportitalia, ho preso un Tivùbox humax, ma con sorpresa a casa sua non si riesce ad agganciare nè il mux Mediaset2 nè il D-free per segnale debole mentre a casa mia tutto a posto. Ho l'impressione che, stando entrambi a Roma seppur in zone diverse ma con antenna puntata su Monte Cavo, la debolezza del segnale sia legata al suo impianto condominiale seppur i canali analogici si vedano perfettamente.
Tornando alla premessa, potrei provare a cambiare decoder, chiedo pertanto a qualche esperto di consigliarmene uno che dia il massimo quanto a ricezione, ho infatti ancora la possibilità di cambiare il Tivùbox con un altro prodotto.
Tornando alla premessa, potrei provare a cambiare decoder, chiedo pertanto a qualche esperto di consigliarmene uno che dia il massimo quanto a ricezione, ho infatti ancora la possibilità di cambiare il Tivùbox con un altro prodotto.