Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

In effetti con il decoder di prima con l'uscita scart inviavo il segnale in cucina e si vedeva molto bene. Anche io ho pensato a soluzioni alternative, ma sono troppo costose e complicate.
Ho provato anche ad usare un'antenna per ddt amplificata ma non prende nulla. La mia esigenza stava nel fatto che non posso passare un cavo RF nella canaletta fino in cucina perché la canaletta è troppo stretta e non c'è spazio.
Oltre 300 euro Per uno sdoppiatore HDMI con relativo trasmettitore ricevitore mi sembrano una follia
Guardando i prezzi su Amazon: splitter HDMI 15€, convertitore da HDMI a scart 22€, totale 37€.

Però entrambi vanno alimentati.

Quindi se chiedo la sostituzione del decoder me lo cambiano con quello nuovo ?

Io dopo l'aggiornamento ho problemi conn l'audio dolby digital. Praticamente quando spengo e accendo il decoder l'audio non arriva più e devo reimpostare l'audio mpeg. Qualche consiglio?

Ultima modifica:
Nuovo Agg SW My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 502.027.19.29) dal 23/04/17

Se è rotto no...dai delle manate forti sulla scocca, pressappoco dove si trova l'hard disk, dovrebbe rompersi il disco dopo un po'...

Se è rotto no...dai delle manate forti sulla scocca, pressappoco dove si trova l'hard disk, dovrebbe rompersi il disco dopo un po'...

Ok...chiaro...grazie!
Ma è sicuro che lo sostituiscono con il nuovo modello di Mysky di cui stiamo parlando?
Ancora grazie!

Ok...chiaro...grazie!
Ma è sicuro che lo sostituiscono con il nuovo modello di Mysky di cui stiamo parlando?
Ancora grazie!

Quello purtroppo è a discrezione e disponibilità dello sky service, ma pare che stiano dando quelli, pure x farli testare secondo me

Quello purtroppo è a discrezione e disponibilità dello sky service, ma pare che stiano dando quelli, pure x farli testare secondo me

Grazie ancora!
Ma in caso di questo nuovo decoder, da come ho capito, viene il tecnico ad installarlo con sostituzione dell'illuminatore della parabola
e si porta via lui il decoder "vecchio"?
Ho letto in passato di molti utenti che hanno fatto "viaggi della speranza" presso gli Skyservice!

Nuovo Agg SW My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 502.027.19.29) dal 23/04/17

Guardando i prezzi su Amazon: splitter HDMI 15€, convertitore da HDMI a scart 22€, totale 37€.

Però entrambi vanno alimentati.

C'è solo un piccolo problema,, sull'uscita hdmi di Sky, i contenuti sono protetti dal protocollo HDCP e non credo che i vari splitter e convertitori riescano a leggere il segnale correttamente.
Fosse così semplice, nessuno farebbe il multivision per un secondo TV in casa
Poi magari mi sbaglio... ma l'ho saputa così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

C'è solo un piccolo problema,, sull'uscita hdmi di Sky, i contenuti sono protetti dal protocollo HDCP e non credo che i vari splitter e convertitori riescano a leggere il segnale correttamente.
Fosse così semplice, nessuno farebbe il multivision per un secondo TV in casa
Poi magari mi sbaglio... ma l'ho saputa così

Spesso molti splitter di tipo economico(in genere cinesi)rimuovono l'HDCP e altri ne sono trasparenti, naturalmente va verificato caso per caso. Il multivision permette di vedere programmi diversi , e non lo stesso su due tv .

Franco

Io dopo l'aggiornamento ho problemi conn l'audio dolby digital. Praticamente quando spengo e accendo il decoder l'audio non arriva più e devo reimpostare l'audio mpeg. Qualche consiglio?

Succede anche a me, quando accendo il decoder dallo stand by non c'è audio qualunque sia il tipo di audio selezionato, devo fare il reset del decoder.
Sono abbonato Sky da una settimana con questo "nuovo" decoder e mi sono già pentito...

Spesso molti splitter di tipo economico(in genere cinesi)rimuovono l'HDCP e altri ne sono trasparenti, naturalmente va verificato caso per caso. Il multivision permette di vedere programmi diversi , e non lo stesso su due tv .

Franco

Vedrò... in qualche modo dovrò pur risolvere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Succede anche a me, quando accendo il decoder dallo stand by non c'è audio qualunque sia il tipo di audio selezionato, devo fare il reset del decoder.
Sono abbonato Sky da una settimana con questo "nuovo" decoder e mi sono già pentito...
E' stato tanto desiderato,e già con molti bug a bordo.Mi tengo il mio bskyb.

Non mi sembra un buon consiglio questo.... :)

Esatto anche perché metti il caso che sei sfortunato e ti danno lo stesso modello che avevi non ha avuto senso....se uno vuole questo decoder 2 sono le opzioni : o fai un nuovo abbonamento o si aspetta l'offerta per i vecchi....lo so che è difficile aspettare ( a chi lo dici :icon_bounce:) ma penso che se abbiano inviato i sondaggi sui prezzi dello skyQ dovremmo esserci ...o sbaglio Ercolino ?

Esatto anche perché metti il caso che sei sfortunato e ti danno lo stesso modello che avevi non ha avuto senso....se uno vuole questo decoder 2 sono le opzioni : o fai un nuovo abbonamento o si aspetta l'offerta per i vecchi....lo so che è difficile aspettare ( a chi lo dici :icon_bounce:) ma penso che se abbiano inviato i sondaggi sui prezzi dello skyQ dovremmo esserci ...o sbaglio Ercolino ?

Alla fine io per ora aspetto e vedo che accade...

Male che va te lo sostituiscono con uno nuovo, anche se non è l'ultimo hai fatto una prova gratuita...

Indietro
Alto Basso