Decoder mY SKY HD supplementare

anlaurin ha scritto:
Anche io ho il nuovo bskyb in sostituzione del vecchio Pace 500.
Ribadisco che è strano: mi risulta che sei l'unico che ha le funzioni pvr attive in contemporanea su due mysky contemporaneamente .... evidentemente c'è un baco nella procedura ma ritengo che non è questa la normalità.

Non contemporaneamente... Ho una sola scheda che si muove con me da un posto all'altro. Ma le funzioni pvr le trovo attive all'istante appena inserita in uno dei 2 decoder. Succedeva anche almeno ad un altro utente.

io ho sempre la scheda nel bskyb con le funzioni vpr attive e funzionanti. Ogni tanto, una volta la mese circa, mi capita di spostare la scheda nel vecchio Pace nell'altra stanza dove sempre trovo le funzioni vpr non attive (provo ad esempio a premere my e mi esce il messaggio che la funzione non è attiva).
A me non interessa per cui lascio stare, ma quando mi è capitato di voler vedere le vecchie registrazioni ho dovuto fare la procedura con il numero verde .... e rifarla nuovamente quando ho riportato la scheda al nuovo decoder per riabilitare nuovamente la situazione originaria.

Ecco, a me la stessa situazione va sempre senza chiamare. Infatti registro da una parte e dall'altra. Non chiedermi perchè, ma è comodo.

io vorrei un secondo decoder in hd ma non so come fare xke sky nn me lo da mica?

skyboxHD normale...lo comprano su ebay...
sennò che multivision con skyHD
o multivision con myskyHD a 114€€€€€€

Indietro
Alto Basso