Decoder mysky hd pace 865 scotta davvero troppo,posso chiedere il cambio con samsung?

ohmer

Digital-Forum Junior
Ciao,ho da poco questo decoder e decisamente scotta davvero troppo,sia la parte superiore,ma sopratutto quella inferiore...a mettere la mano quasi scotta!

e questo in stand-by,quando è acceso vi lascio immaginare!!

secondo voi c'è la possibilità di chiamare sky,spiegare il problema e chiedere la sostituzione?magari aggiungendo che si impalla molto spesso,dovendo ogni volta scollegare la corrente...(l'altro giorno sinceramente ho dovuto staccare tutto perchè mi si era bloccato l'hd e l'immagine sullo schermo era tutta grigia e andava e veniva....)

in caso dovesse acconsentire,potrei andare in un centro e fare il cambio,chiedendo un samsung,visto che il mio attuale ha 320gb,non vorrei che mi affibiassero un catorcio vecchio da 250gb.....

alla fine se non mi danno il samsung io potrei anche rifiutare il cambio in quel centro sky,dicendo che avendo un 320gb,andrei a smenarci memoria.....

p.s. i samsung come funzionano?

grazie ciao

tutti i decoder scaldano...anche il mio sopra sotto dai lati e sul tuner...basta non toccarlo...il tuo problema di "immagine" è un autenticazione fallita HDCP che affligge tutti i modelli e non è risolvibile(con un altro decoder potrebbe anche capitarti più spesso)

Indietro
Alto Basso