• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder MySky HD si blocca e ...

salvopa87

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
132
Località
Agrigeto
Salve ragazzi! da ieri il mio decoder mysky hd si blocca ho chiamato sky che mi ha fatto fare i test del ricevitore e mi ha indirizzato al centro sky per il cambio decoder (il secondo in meno di un mese) al centro mi sono recato con il solo decoder che hanno testato e per ironia della sorte andava bene... per fortuna però me l'hanno sostituito, ora mi chiedo:
1. il tecnico non ha provato i canali sky (ha fatto un pò di zapping tra rai e mediaset) e mi ha detto che non l'ha potuto testare tutto poichè non avevo portato in centro la mia smart card) loro non hanno una smart card propria per i test?:eusa_wall: di conseguenza mi ha sostituito il decoder con un altro sempre samsung, nonostante avessi chiesto il cambio del modello di decoder all'operatrice e mi ha confermato che mi ha autorizzato alla sostituzione con un altro modello di decorder mah!
2. il tecnico del centro assistenza mi ha detto che il possibile blocco con schermata blu del decoder può essere dovuto alla smartcard che deve essere sostituita...
Qualcuno ha avuto esperienze simili? possibile che ho chiesto il cambio del modello di decoder e mi hanno ridato il samsung?
 
Indietro
Alto Basso