Decoder MySky senza H.D.

xbacello

Digital-Forum New User
Posseggo un Decoder MySky HD senza Hard Disk interno.
La mia domanda è: posso inserirne uno da 3,5 con una capienza X?
Vanno bene i normali Hard Disk da PC?
Dopo averlo installato, il Decoder registra normalmente?
Grazie se mi risponderete.

Benvenuto

Mysky HD ,senza decoder interno?

In ogni caso l'HDD è un normalissimo HDD da Pc

Non registrerà, per il semplice fatto che smart e MySky sono accoppiate, se usi un altro MySky le funzioni di pausa e registrazione sono disabilitate.

Tutti continuano a comprare decoder rubati, e beccano la fregatura....
non avete ancora capito perchè ve lo vendono senza hard disk? Semplicemente perchè così guadagnano due volte.

xbacello ha scritto:
Posseggo un Decoder MySky HD senza Hard Disk interno.
La mia domanda è: posso inserirne uno da 3,5 con una capienza X?
Vanno bene i normali Hard Disk da PC?
Dopo averlo installato, il Decoder registra normalmente?
Grazie se mi risponderete.

Se non hai una scheda con il servizio my sky attivo non ti serve a niente mettere l'hard disk. Se invece dovessi avere il servizio attivo, poi dovresti vedere se attraverso il n. verde ti è permesso associare la scheda al decoder (marriage o pairing chiamalo come vuoi). Normalmente è consentito, ma capirai che questa non è una condizione "normale", quindi potrebbe anche essere che il numero seriale del decoder sia "segnato" e quindi ti sia preclusa questa possibilità.

PS. L'hard disk è un normale hard disk per PC da 3,5'', la capienza fino a 1 TB è stata provata con diverse marche, a tal proposito dovresti dare un'occhiata al 3d specifico, con i 2TB potresti avere problemi.

A parte che "sposano" solo smart e decoder che danno loro quando attivi il servizio....il MySky NON è in vendita, quindi secondo tè cosa succede se telefoni????

elettt ha scritto:
Non registrerà, per il semplice fatto che smart e MySky sono accoppiate, se usi un altro MySky le funzioni di pausa e registrazione sono disabilitate.

Tutti continuano a comprare decoder rubati, e beccano la fregatura....
non avete ancora capito perchè ve lo vendono senza hard disk? Semplicemente perchè così guadagnano due volte.
Quanto sono scettico su 'sta cosa !!!!!!!!!

elettt ha scritto:
A parte che "sposano" solo smart e decoder che danno loro quando attivi il servizio....il MySky NON è in vendita, quindi secondo tè cosa succede se telefoni????

Non so se ti riferisci a me, in tal caso rileggiti il mio post, perchè oltre a spiegare la procedura, dico pure che non essendo una situazione "normale" il decoder potrebbe essere "segnato" e quindi la telefonata non servirebbe a niente.

PS. Il condizionale in questi casi è d'obbligo, perchè non è detto che tutti i my sky HD che si trovano in giro siano rubati, e quindi potrebbero non essere "segnati" e pertanto il marriage sarebbe possibile farlo telefonando al n. verde. Ci sono esperienze in questo forum di utenti che l'hanno fatto e funziona.

elettt ha scritto:
Funziona .
Sia il mio Pace , che il Samsung di mia moglie (provvenienza baia) entrambi con hard disk 1TB .

Se hai il sevrvizio attivo sulla smart card e cambi decoder basta kiamare e dire che nn registra più e rimandano l'impulso, ma non comunicare mai la matricole del decoder comprato sulla baia xke sarà sicuramente intestato ad un'altra persona al 100% xke nn esistono di proprietà i myskyhd

Indietro
Alto Basso