• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Nuovo

ERCOLINO ha scritto:
No.

Poi comunque non c'è nessuna apparecchiatura elettronica che abbia le scart con le viti sullo chassis

Qualcuno mi sembra di averlo visto però ce ne sono tanti senza.
 
Mi dite quali sono le differenze tecniche fra lo HUMAX 4500 e il 5000?
Sapendo che sono entrambi ddt,mi chiedo qulai siano le differenze fra i 2?
Dalle mie parti ho trovato il 4500 a 149 euro,che ne dite?
 
paolo5100x ha scritto:
Mi dite quali sono le differenze tecniche fra lo HUMAX 4500 e il 5000?
Sapendo che sono entrambi ddt,mi chiedo qulai siano le differenze fra i 2?
Dalle mie parti ho trovato il 4500 a 149 euro,che ne dite?
è il prezzo medio del decoder...vai tranquillo (il 4500 è + recente del 5000, e cambia poco o nulla da quel che so)
 
bettinz ha scritto:
è il prezzo medio del decoder...vai tranquillo (il 4500 è + recente del 5000, e cambia poco o nulla da quel che so)
...quindi mi dici che se anche cambia il numero progressivo del modello(da 4500 a 5000) E' PIU' RECENTE IL 4500 E CHE NON C'E' NESSUNA DIFFERENZA TECNICA FRA I 2???????
Come ho gia' scritto,quando faccio un acquisto,mi piace spendere qualcosa in piu' ed evere un'ottimo prodotto che risparmiare e mangiarmi le mani dopo!
 
paolo5100x ha scritto:
...quindi mi dici che se anche cambia il numero progressivo del modello(da 4500 a 5000) E' PIU' RECENTE IL 4500 E CHE NON C'E' NESSUNA DIFFERENZA TECNICA FRA I 2???????
Come ho gia' scritto,quando faccio un acquisto,mi piace spendere qualcosa in piu' ed evere un'ottimo prodotto che risparmiare e mangiarmi le mani dopo!
....possibile che nessuno sappia spiegarmi e illuminarmi??????????
 
paolo5100x ha scritto:
...quindi mi dici che se anche cambia il numero progressivo del modello(da 4500 a 5000) E' PIU' RECENTE IL 4500 E CHE NON C'E' NESSUNA DIFFERENZA TECNICA FRA I 2???????
Come ho gia' scritto,quando faccio un acquisto,mi piace spendere qualcosa in piu' ed evere un'ottimo prodotto che risparmiare e mangiarmi le mani dopo!

Ecco, stai alla larga dagli Adb.
 
paolo5100x ha scritto:
....possibile che nessuno sappia spiegarmi e illuminarmi??????????
Allora compra il 4100 che ha anche il tuner analogico!! E' ottimo per espeienza personale...Mi sembra sia anche il migliore tra gli Humax!
 
Indietro
Alto Basso