decoder nuovo

i voti cambiano molto spesso io vado da tutti 8 a qualche 7 e 6 anche in poco tempo...e la parabola è bella salda

dunque, riepilogo
problema sky negli eventi sportivi (calcio) di immagini che diventano piu' chiare o piu scure con philips lcd 32PFL7582D/10
cambiato lnb e montato quello con 0.2 (leggere migliorie)
cambiato decoder amstrad con altro decode amstrad:nessun risultato
provato Pace 432 :meno chiari scuri
provato Pace dolby 5.1, l'ultimo di sky: peggio
non ho nessun altra soluzione...grazie

salute ha scritto:
Infatti varia anche con le condizioni atmosferiche
quello lo so, ma x un test impiegherà meno di 2 minuti e se lo rifaccio dopo due minuti può capitare che 8 diventi 6

scusate, ho letto su un altro topic la questione riguardante il pin19 della scart;potrebbe risolvere i miei problemi -chiaro scuro-?grazie

cesare1470 ha scritto:
scusate, ho letto su un altro topic la questione riguardante il pin19 della scart;potrebbe risolvere i miei problemi -chiaro scuro-?grazie
quel pin ti fa apparire sullo sfondo una specie di immagine fantasma dell'ultimo canale analogico visto...

ciao, a questo punto opterei per un decoder con Cam; ne vorrei uno della philips e quindi:

1. quale decoder philips o comunque buono NDS3 mi consigliate (perche' ho letto che a breve sara' solo per NDS3 )

2. quale cam semplice(a me interessano solamente tutti i canali di sky e non altri canali)

solo un consiglio, poi per le specifiche vado nella sezione giusta
grazie

cesare1470 ha scritto:
ciao, a questo punto opterei per un decoder con Cam; ne vorrei uno della philips e quindi:

1. quale decoder philips o comunque buono NDS3 mi consigliate (perche' ho letto che a breve sara' solo per NDS3 )

2. quale cam semplice(a me interessano solamente tutti i canali di sky e non altri canali)

solo un consiglio, poi per le specifiche vado nella sezione giusta
grazie

forse nn ti è chiaro...passando sky a NDS3 rende inutilizzabili tutti i decoder alternativi e quindi devi prendere uno skybox...nelle sezioni apposite pare ci sia UNA cam che funziona anche con NDS3...ma nn so nulla in merito devi fare delle ricerche e valutare se ne vale la pena

gig60 ha scritto:
Azz... non sapevo vhe quella ciofeca che ho io fosse il migliore.

Da questa primavera con il nuovo software è di una lentezza esasperante.....:mad:

Quoto, il Philips è diventato lentissimo.. Specialmente nella GuidaTv..

Indietro
Alto Basso