Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti varia anche con le condizioni atmosfericheBurchio ha scritto:i voti cambiano molto spesso io vado da tutti 8 a qualche 7 e 6 anche in poco tempo...e la parabola è bella salda
quello lo so, ma x un test impiegherà meno di 2 minuti e se lo rifaccio dopo due minuti può capitare che 8 diventi 6salute ha scritto:Infatti varia anche con le condizioni atmosferiche
quel pin ti fa apparire sullo sfondo una specie di immagine fantasma dell'ultimo canale analogico visto...cesare1470 ha scritto:scusate, ho letto su un altro topic la questione riguardante il pin19 della scart;potrebbe risolvere i miei problemi -chiaro scuro-?grazie
Burchio ha scritto:quel pin ti fa apparire sullo sfondo una specie di immagine fantasma dell'ultimo canale analogico visto...
cesare1470 ha scritto:ciao, a questo punto opterei per un decoder con Cam; ne vorrei uno della philips e quindi:
1. quale decoder philips o comunque buono NDS3 mi consigliate (perche' ho letto che a breve sara' solo per NDS3 )
2. quale cam semplice(a me interessano solamente tutti i canali di sky e non altri canali)
solo un consiglio, poi per le specifiche vado nella sezione giusta
grazie
gig60 ha scritto:Azz... non sapevo vhe quella ciofeca che ho io fosse il migliore.
Da questa primavera con il nuovo software è di una lentezza esasperante.....![]()