Ho preso, a fine 2021, un decoder Telesystem TS6815 per un'amica di mia mamma...
Ora dubito che una signora ottantenne si metta a guardare principalmente R101 TV e similari o voglia sentire l'audio in inglese sui telefilm di Italia 1HD, ma comunque non è molto bello avere dei canali muti, e non vorrei che l'uso del codec HE-AAC da parte delle emittenti si estendesse a macchia d'olio...
Ho messo l'ultimo firmware disponibile (v152), che comunque non viene aggiornato da diversi mesi sul sito di Telesystem, ma non risolve la cosa...
Ercolino, o chi per lui, mi potrebbe dire se esiste una soluzione anche per questo modello?
EDIT:
Stavo ricontrollando la versione del firmware che avevo scaricato (effettivamente la v152 che è anche l'ultima sul loro sito) e nell'allegato file di testo con le istruzioni ho trovato questa perla!

- Dopo l'aggiornamento, scollegare la chiavetta USB ed eliminare il file "flash_upgrade.bin" per
evirare che il ricevitore ripeta di nuovo l'aggiornamento forzato a ogni riaccensione.