Decoder OK ODR1270 T2

A video non si vede nulla, nessun segno di vita?
Viene rilevato segnale dalla porta HDMI, visto che anche nel caso ci fosse un fw di ripristino (se si è incasinata la flash la vedo dura), difficile senza vedere niente a video effettuare la procedura di aggiornamento.

Buon pomeriggio a tutti, io ho un decoder OK ODR 1270-T2 e ho chiesto all'assistenza un firmware aggiornato. Mi hanno inviato il link, l'ho scaricato ed ho provato ad installare. Purtroppo adesso mi si accende solo la spia verde e non mi esce nessuna schermata...presumo che sia andato male l'aggiornamento o il firmware era sbagliato.
Conoscete qualche procedura per ripristinarlo? Oppure necessità di qualche Fw particolare per ripristinarlo?
Vi ringrazio anticipatamente.
se hai fatto la procedura corretta...di solito pennetta formattata in FAT32 e non hai fatto niente finchè non ha finito l'aggiornanento, comunque devi contattarli di nuovo per sapere se possibile fare qualcosa ma spesso se ne fregano! altrimenti è andato.

Ragazzi buonasera, saluto tutti, ho un problema con un decoder ok odr2070-t2,
Funzionava perfettamente fino a quando mio fratello non ha provato a fare l'aggiornamento del firmware via antenna, questo si è bloccato e adesso il decoder rimane fermo nella schermata di aggiornamento, c'è un modo per caricare nuovamente il firmware originale? Non trovo il firmware on line, vi ringrazio anticipatamente..

ideona di tuo fratello...contatta l'assistenza ma temo se non c'è un metodo sia da buttare.

Di solito OTA di questi decoder c'è il nulla.
Se si lascia su quella schermata, nel giro di un'ora dovrebbe andare in timeout e ritornare operativo.

Di solito OTA di questi decoder c'è il nulla.
Se si lascia su quella schermata, nel giro di un'ora dovrebbe andare in timeout e ritornare operativo.
Piccolo OT, io in questo modo ci ho lasciato un Telesystem 6822 pro. Mentre seguivo un programma mi é apparsa una schermata con un aggiornamento OTA, con una frequenza 314.00 MHZ( Mai vista). L'aggiornamento é partito da solo. Si é spento ed é deceduto definitivamente. L'aggiornamento OTA non é nemmeno nel menú.

Piccolo OT, io in questo modo ci ho lasciato un Telesystem 6822 pro. Mentre seguivo un programma mi é apparsa una schermata con un aggiornamento OTA, con una frequenza 314.00 MHZ( Mai vista). L'aggiornamento é partito da solo. Si é spento ed é deceduto definitivamente. L'aggiornamento OTA non é nemmeno nel menú.
Addirittura :5eek: ?
Mi è capitato quando usavo gli adb che partisse (forse anche per errore mio) la ricerca sw, ma bastava lasciarlo lì che poi, dopo un pò di tempo, andava in timeout, e tornava regolarmente funzionante.

Buonasera, ho un decoder OK ODR2070-T2 che dopo l'avvio di un aggiornamento via LAN è rimasto freezato e, pur rimanendo il led del telecomando IR verde, non si attiva più (al 99% è ormai bricked).
Pur sapendo che difficilmente servirà a qualcosa volevo tentare l'aggiornamento fw da una usb key. Qualcuno può fornirmi un firmware ?
grazie in anticipo!

Dai un'occhiata a quel che scrive l'utente.
Ti lascio il link del post

Dai un'occhiata a quel che scrive l'utente.
Ti lascio il link del post
Grazie, l'avevo anche già letto ma il link in quel momento non aveva funzionato. Ora invece ho inserito la richiesta.

Indietro
Alto Basso