Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

@Ercolino, sto provando l’aggiornamento ma il menu mi offre solo il metodo OTA, provando il quale non trova alcun software disponibile. L’opzione OTN è assente del tutto.

@Ercolino, sto provando l’aggiornamento ma il menu mi offre solo il metodo OTA, provando il quale non trova alcun software disponibile. L’opzione OTN è assente del tutto.

Si devi farlo li.

Tasto rosso e lui prima fa la ricerca sw OTN e se non trova nulla fa quella OTA

E' tutto automatico

Riavvia il decoder nel caso.

Verifica nel menù se per caso si è già aggiornata alla 1.23 in automatico

No non credo proprio, visto che sul DTT di 4K non se ne parla proprio

No non credo proprio, visto che sul DTT di 4K non se ne parla proprio

Immagino, però avendo 2 slot per le card, sarebbe ottimo per chi come me ha sia tvsat che sky via DTT, eviterebbe di avere 2 decoder o dover acquistare un modulo cam da inserire nel TV. Nel caso di tv non 4K, fa il downgrade dei canali 4k in HD?

Grossi problemi oggi...Ho effettuato la ricerca canali diverse volte, il ricevitore risponde in modo erratico. Ho il cavo Ethernet inserito ma mi mostra scollegato nel menu. Mi ha cancellato tutti i canali (ergo la ricerca dei canali continua), in questo momento quando arriva più o meno al 74%, il livello di qualità si azzera, la ricerca continua ma alla fine il risultato è zero canali. Che sarà mai?

Ultima modifica:
Hai aggiornato il decoder all'ultima versione sw?

Hai fatto il reset di fabbrica?

Fai il reset di fabbrica dopo l'aggiornamento sw

Hai aggiornato il decoder all'ultima versione sw? - Impossibile farlo dopo diversi tentativi.

Hai fatto il reset di fabbrica? Si, ma senza nessun risultato.

Fai il reset di fabbrica dopo l'aggiornamento sw
- Domani stacco tutto, ricollego come nuovo e riprovo.

Ti tengo informato.

Buon di Ercolino. Nuovo giorno, problemi vecchi.
Dunque, ho spento il decoder, staccato cavo sat, cavo elettrico, cavo Ethernet. L’ho lasciato solo per un po’, l’ho collegato di nuovo e.....cattive notizie:

- come detto ieri, non ‘legge’ che è collegato al mio router (staccato)
- scarica tutti i canali con ottima forza segnale/qualità
- una volta raggiunto il 75%, la qualità si azzera, continua a scaricare i canali ma al raggiungimento del 100% il numero dei canali è 0.

Non credo sia un problema del decoder, ma qualcosa deve esser accaduto. Grazie per la continua assistenza.

Non sono riuscito ad aggiornare il decoder, come riportato in precedenza. Il problema me lo sta dando da ieri, quando ho effettuato un reset di fabbrica.

Prova a fare nuovamente il reaet.

Stacca corrente 1 minuto.

Nel caso contatta l'assistenza e richiedi il sw spiegando il problema.
Altrimenti potrebbe essere un problema hw

Reso al venditore ed in attesa di riceverne uno nuovo.
Spero che non ci siano altri inconvenienti. Ti terrò informato :)

Chiedo scusa per l'ot Ma per caso questo decoder è arrivato nei negozi da me non si trova Ancora grazie

Io ero restato che doveva arrivare ma sempre da forum vedo che ancora a dicembre arrivava tramite coriere comunque fino a pochi giorni fa da ecpert ancora non cera. Noi mistero se qualcuno sa dirmi che catena di negozi lo vende parto al volo a prenderlo. Grazie

Dovrebbe essere da Mediaworld.

Prendilo nel caso direttamente dal sito di Mediasat

Indietro
Alto Basso