Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il decoder è collegato tramite hdmi immagino.
Prova a cambiare porta hdmi (del televisore) e nel caso cavo.
hanno rinunciato del tutto ai buoni propositi su nuovi aggiornamenti software? :-(
questo decoder ha rafforzato la mia opinione sul fatto che i decoder ufficiali Tivùsat è meglio non comprarli...
non è un disastro, ma neanche un BUON decoder
non ci resta che sperare in un aggiornamento risolutivo
.
L'amica a cui lo avevo comprato e installato mi dice che da un po' di tempo tutti i canali sono scombinati, intorno alla posizione 4000... (quattromila!)
In pratica, se non ho capito male, il decoder ha(credo "autonomamente") cancellato la lista LCN di Tivùsat e creato una nuova lista "a casaccio" :-/
Siccome sto in un'altra città e non posso agire io sul decoder, qualcuno di voi possessori potrebbe gentilmente dirmi cosa fare passo-passo per ripristinare la LCN , cosi' lo comunico via telefono all'amica in difficoltà?
In ogni caso visto il problema della lista incasinata consiglio di fare un reset di fabbrica è l'unico modo per sistemare completamente la lista
...
In questo modo azzera tutti i casini, ci metterà un po' ma è l'unico modo per sistemare come si deve
Fate il reset di fabbrica.
Nell'ultima riga del menù puoi scegliere quali canali vedere fra una serie di possibilità proposte : Tvsat, free to air , tutte etc.Menù--->Impostazioni---->Installazione canali---->Aggiornamento canali
Puoi provare in alternativa anche a fare il seguente percorso: Menù--->Impostazioni---->Installazione canali----> "Ricerca canali".
Nel senso che al momento non ci sono novità su arrivo nuovo sw.
Spero per Natale arrivi qualcosa![]()
Spero proprio di Si, ma al momento siamo un po' in stallo.