• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

E' uno standard di sicurezza di protezione del contenuto.

In 4k funziona il decoder.
Se alcuni canali 4k un domani attiveranno il protocollo ecp (ad ora nessun canale è attivo questo standard) non si potrà vedere, in quanto il decoder ad oggi non lo supporta, come del resto ben segnalato nel primo post.

Lo standard ECP può essere eventualmente implementato con un aggiornamento software o richiede un hardware specifico?
 
Dipende.
Se l'HW è compatibile dovrebbe essere implementabile con un aggiornamento.

Ma non mi addentro oltre visto che potrei sbagliare.
 
Diciamo in linea di massima si dovrebbe riuscire, ma è una cosa che avrebbe sicuramente costi elevati, e poi andrebbero sostiuite le tessere....

Di conseguenza..... ;)
 
Curiosità della notte:

Il decoder Opentel è in grado di leggere una tessera della TV svizzera?

Il sito della RSI dice che il criptaggio è Viaccess e sul sito ufficiale del decoder leggo “2 x lettore Nagravision”. Giusto per conferma.

Poi non parliamo del discorso che la tessera la vendono ai soli svizzeri (ho parenti in Svizzera francese eventualmente)... Vi chiedo se questo decoder sarebbe in grado di decriptare i canali, grazie :)
 
oramai è passato un'anno dal quel giorno disgraziato che praticamente ha reso inutilizzabile codesto decoder,spero che le varie mie lamentele siano servite a qualcuno per tenersi alla lontana da codesto scellerato prodotto.quando ce vò ce vò

Hai detto bene "SCELLERATO PRODOTTO". Ho dovuto abbandonarlo, stanco della sua istabilità. Soldi buttati al vento! Mediasat provveda almeno per salvare la faccia.
 
Confermo le parole sagge di Ercolino.

Dopo i primissimi giorni di prova, con la 1.23 a me funziona regolarmente, tra l’altro ho comprato il dongle (antennina) per il Wi-Fi e funziona pure quella. La grafica non è quella di tivùon (1.24), ma è un “prezzo” che ci sta di pagare purché il decoder funzioni bene.
 
perchè mediasat che è la principale responsabile del malfunzionamento di numerosi decoder aggiornati alla versone 1.24,non rimette in circolo la versione precedente 1,23 cosicchè anche chi come mè non riesce a scaricarla dal sito,possa ritornare ad usare normalmente questo decoder???????
 
perchè mediasat che è la principale responsabile del malfunzionamento di numerosi decoder aggiornati alla versone 1.24,non rimette in circolo la versione precedente 1,23 cosicchè anche chi come mè non riesce a scaricarla dal sito,possa ritornare ad usare normalmente questo decoder???????
Guarda che sul sito è già presente la versione precedente 1.23, non ci sono problemi di download

https://www.mediasat.com/it/service-center/downloads.html/?filterpe=57,&filterme=188
 
E' presente da una vita la 1.23 sul sito

Nessun problema a scaricarla
 
Il mio problema e che da pc non riesco a scaricarla poiché lantivirus me lo impedisce e non riesco a disabilitarlo,pensavo a scaricarla direttamente dal decoder.
 
Buongiorno a tutti e buongiorno Ercolino,
mi è arrivato ieri questo decoder, installato e non aggiornato come da consigli, sono quindi alla 1.23
Domanda, ho messo una chiavetta usb per PVR, però ho il problema che quando registro si impalla tutto e spesso il decoder non risponde ai comandi tipo cambia canale o alza e abbassa volume. Inoltre le registrazioni, quando le riguardo vanno a scatti, sbaglio io qualcosa???
 
Velocità di lettura e scrittura delle chiavette sono molto importanti, se non sono molto veloci potrebbe essere la causa del tuo problema.
 
Velocità di lettura e scrittura delle chiavette sono molto importanti, se non sono molto veloci potrebbe essere la causa del tuo problema.

Stavo appunto scrivendo che con una pennetta usb 3.0 non ci sono problemi, mi era venuta in mente anche a me ed ero stra sicuro che quella inserita lo fosse, invece riguardando non lo era. Messa una 3.0 tutto ok!!!

Grazie
 
Indietro
Alto Basso