Spiega che vuoi dire per bruciato perché mi sembra difficile
Nel senso che ieri smanettando dietro al deco per fare pratica sono andato per
sbaglio ad azionare l'aggiornamento da rete dell'immagine di Opendroidi che era
a bordo.
Dopo questo aggiornamento diciamo involontario e maldestro, da quel momento
l'apparecchio e diventato una lumaca con un sacco di problemi di ogni genere, così
ho deciso di togliere l'immagine di “Opendroid-4.1-Axodin” e mettere l'immagine di
“OpenATV 4.2 Axodi” specifica per questo deco, presa da qua:
http://images.mynonpublic.com/openatv/current/index.php?open=axodin
L'avevo già testato nei giorni corsi e mi era piaciuta molto, inoltre non aveva presentato problemi
di nessun genere, però ora dopo averla rimessa aveva moltissimi dei problemi che aveva l'immagine
di “Opendroid-4.1-Axodin” appena tolta.
Così ho capito che non era un problema d'immagini ma che qualcosa non andava più nel deco.
Sono andato allora sul sito ufficiale di Opticum e ho preso la sua immagine originale per
rimetterla, è a questo punto mi sono accorto che il deco era andato, infatti una volta messa
la chiavetta con dentro l'immagine originale, acceso il deco da dietro non compariva più
la scritta “OSUP” che è quella che ti fa capire che e il momento di schiacciare velocemente
il bottone frontale con freccia su che fa partire il caricamento dell'immagine, questa è la
giusta procedura che avevo sempre seguito per gli aggiornamenti.
Per concludere il deco funziona malissimo, in pratica non serve a niente, inoltre non puoi più
aggiornare le immagini, insomma è un deco ormai bruciato buono solo per la pattumiera. :frown:
Filolau, comunque grazie ugualmente per aver cercato molto gentilmente di aiutarmi.
Ultima modifica: