Decoder Pace 831 HD (Versione Sw 51.446.1b del 27/07/19)

be a me per ora mettendo su A hotbird funziona benissimo..nn so dire se funz su astra perkè il puntamento non è ottimale..

per il momento no sto riuscendo..potete dirmi una delle frequenze con maggior possibiltà di aggancio?? ora provo magari mpostando su dualfeed e vediamo ke cosa cambia..
aggancia qualcosa a 19 almeno ?Cioe vedi l'effettiva ricezione di entrambi i feed ?

Secondo voi si aggiorna anche senza smart card inserita? Io ho ancora questo decoder che mi è stato lasciato in uso dopo il passaggio al mysky, ed adesso é in montagna comunque acceso e in standby

Inviato dal mio LG L9 utilizzando Tapatalk

Con questo aggiornamento mi pare non sia cambiato proprio nulla... Per fortuna doveva arrivare la nuova grafica...
Poi nel messaggio a video diceva che la novitá era la guida tv settimanale per i canali DTT, ma non è di certo una novitá, visto che c'é da tempo...:doubt:

Con questo aggiornamento mi pare non sia cambiato proprio nulla... Per fortuna doveva arrivare la nuova grafica...
Poi nel messaggio a video diceva che la novitá era la guida tv settimanale per i canali DTT, ma non è di certo una novitá, visto che c'é da tempo...:doubt:
anche a me questo banner durato pochi secondi

Ci sarà la possibilità di avere un aggiornamento sulla guida tv e sui banner come quelli del mysky?

Ah si è aggiornato, per quello che erano cambiati dei piccoli settaggi, ad esempio l'uscita scart era andata su 4:3 letterbox.

Non è detto che abbia un hardware sufficiente, processore, RAM, ecc... per reggere la nuova grafica.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso