Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai se hanno ovviato a questo inconveniente? Succede anche sul mio.Ho aggiornato manualmente il firmware, in questo decoder sposto la scheda dal myskyhd ed è configurato con LNB SCR.
Per esempio l'interattività su Sky Sport 24 non è stata aggiornata, ha la vecchia grafica e non ci sono i dati del motomondiale.
Ho poi fatto una ricerca altri canali sat, c'è sempre ZDF però mancano i canali che non sintonizzava in passato come TV Capodistria.
Alla fine della ricerca altri canali però succede che il decoder non ha più segnale su alcun canale neanche quelli di Sky, bisogna spegnerlo completamente tenendo premuto il pulsante o staccando la spina. In alternativa si può anche andare in impianto, da SCR mettere una modalità errata come 1 LNB, poi mi pare uscire dal menù, ritornare in impianto e riportare la modalità corretta (nel mio caso SCR), uscire dal menù e dopo qualche secondo tornano a vedersi i canali.
No, scusa ho citato tutto il messaggio ma quello a cui mi riferivo io è il fatto che parecchie volte mi dice che non ha segnale dalla parabola e devi mettere una configurazione errata, uscire, correggerla e rientrare per poi avere segnale.No il decoder non è più stato aggiornato, se ti riferisci alla ricerca altri canali 9600 di sicuro continuerà a tralasciare canali e forse a fare quel problema alla fine della ricerca, ma non ho più provato.
Da me comincerebbe a diventare un pò troppo fastidioso. Vorrei dire che 9 volte su 10 mi fa così. L'impianto è fatto a regola d'arte ed il decoder di sky è collegato ad una parabola da un metro, quindi il non aver segnale secondo me è dovuto o a LNB (che però con altri decoder funziona perfettamente) o alla scarsezza del decoder Pace.A me non succede, lo faceva (e di sicuro continua a farlo) solo alla fine della ricerca altri canali.
A me non succede, lo faceva (e di sicuro continua a farlo) solo alla fine della ricerca altri canali.
Il mio a volte perde parte della lista canali Sky, facendo zapping o digitando il numero del canale è come non esistesse, se proprio non arriva mi pare che vado in guida TV, per un attimo risulta vuota, poi magicamente arrivano i cavali che cercavo di sintonizzare.