Decoder Pace 831 HD (Versione Sw 51.446.1b del 27/07/19)

Dice di aver eseguito aggiornamento sw, riporta la versione 51.435.13

Bene guardo se si è aggiornato anche il mio a quest'ultima versione. Bisognerebbe anche capire cosa riguarda l'aggiornamento, visto che hanno aggiornato o stanno aggiornando praticamente tutti gli Sky HD e myskyhd sia con nuova che vecchia grafica. Potrebbe riguardare il caricamento delle applicazioni interattive, anche se sui decoder più vecchi non servirebbe solo velocizzarlo ma ci vorrebbe un bel restyling visto che ad esempio quella su Sky Sport 24 non è completa e ha la vecchia grafica. E poi dare uno sguardo se tra gli altri canali sintonizza sempre ZDF e in particolare se su questi vecchi decoder sintonizza quei canali mai sintonizzati come TV Koper Capodistria.

Confermo sw aggiornato dopo quasi 2 anni da

Versione Driver SW 1.672
Versione SO 1.3LB63
Versione Verifier 3.10.54
versione epg SKY-IT-HD-5.1.42b
versione software 51.432.11
Versione Genesis Release 6.1.1y
Versione iEngine 6.0.5

a

Versione Driver SW 1.672
Versione SO 1.3LB63
Versione Verifier 3.10.62
Versione epg SKY-IT-HD-5.1.42e
Versione software 51.435.13
Versione Genesis Release 6.1.3a
Versione iEngine 6.0.5

Aggiornato titolo e primo post

Bene, l'831 se lo sono "scordati" quando mi hanno dato il mysky. ce l'ho in campagna. lo aggiornerò.

Qualcuno ha notato qualche cambiamento e/o miglioramento dopo l'aggiornamento?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ho aggiornato manualmente il firmware, in questo decoder sposto la scheda dal myskyhd ed è configurato con LNB SCR.
Per esempio l'interattività su Sky Sport 24 non è stata aggiornata, ha la vecchia grafica e non ci sono i dati del motomondiale.
Ho poi fatto una ricerca altri canali sat, c'è sempre ZDF però mancano i canali che non sintonizzava in passato come TV Capodistria.
Alla fine della ricerca altri canali però succede che il decoder non ha più segnale su alcun canale neanche quelli di Sky, bisogna spegnerlo completamente tenendo premuto il pulsante o staccando la spina. In alternativa si può anche andare in impianto, da SCR mettere una modalità errata come 1 LNB, poi mi pare uscire dal menù, ritornare in impianto e riportare la modalità corretta (nel mio caso SCR), uscire dal menù e dopo qualche secondo tornano a vedersi i canali.

Ciao a tutti,

neo possessore di questo decoder per utilizzo con pre-pagara sky, firmware 51.435.13, impianto dual feed.
Domando è possibile installare l'epg moderna?

Ho aggiornato manualmente il firmware, in questo decoder sposto la scheda dal myskyhd ed è configurato con LNB SCR.
Per esempio l'interattività su Sky Sport 24 non è stata aggiornata, ha la vecchia grafica e non ci sono i dati del motomondiale.
Ho poi fatto una ricerca altri canali sat, c'è sempre ZDF però mancano i canali che non sintonizzava in passato come TV Capodistria.
Alla fine della ricerca altri canali però succede che il decoder non ha più segnale su alcun canale neanche quelli di Sky, bisogna spegnerlo completamente tenendo premuto il pulsante o staccando la spina. In alternativa si può anche andare in impianto, da SCR mettere una modalità errata come 1 LNB, poi mi pare uscire dal menù, ritornare in impianto e riportare la modalità corretta (nel mio caso SCR), uscire dal menù e dopo qualche secondo tornano a vedersi i canali.
Sai se hanno ovviato a questo inconveniente? Succede anche sul mio.

No il decoder non è più stato aggiornato, se ti riferisci alla ricerca altri canali 9600 di sicuro continuerà a tralasciare canali e forse a fare quel problema alla fine della ricerca, ma non ho più provato.

No il decoder non è più stato aggiornato, se ti riferisci alla ricerca altri canali 9600 di sicuro continuerà a tralasciare canali e forse a fare quel problema alla fine della ricerca, ma non ho più provato.
No, scusa ho citato tutto il messaggio ma quello a cui mi riferivo io è il fatto che parecchie volte mi dice che non ha segnale dalla parabola e devi mettere una configurazione errata, uscire, correggerla e rientrare per poi avere segnale.

A me non succede, lo faceva (e di sicuro continua a farlo) solo alla fine della ricerca altri canali.

A me non succede, lo faceva (e di sicuro continua a farlo) solo alla fine della ricerca altri canali.
Da me comincerebbe a diventare un pò troppo fastidioso. Vorrei dire che 9 volte su 10 mi fa così. L'impianto è fatto a regola d'arte ed il decoder di sky è collegato ad una parabola da un metro, quindi il non aver segnale secondo me è dovuto o a LNB (che però con altri decoder funziona perfettamente) o alla scarsezza del decoder Pace.

Si ho notato che l'ha fatto anche a me, ho provato oggi a fare una ricerca altri canali (cosa che non avevo mai usato visto che non uso i canali dopo il 9600 sullo Sky box) ed ho notato che poi alla fine mi dava assenza segnale su tutti i canali Sky, ho dovuto fare un test frequenze (me ne dava solo 1 tra l'altro disponibile di transponder Sky) e poi ha ripreso a funzionare ed a dare 8 su tutti i 25 transponder Sky

Probabilmente succede con l'ultimo o uno degli ultimi aggiornamenti.

Poi fa un'altra cosa in forma molto minore che per errore avevo scritto in un altra discussione, ma lo ha sempre fatto forse si incarta perchè ce l'ho configurato in SCR.

Il mio a volte perde parte della lista canali Sky, facendo zapping o digitando il numero del canale è come non esistesse, se proprio non arriva mi pare che vado in guida TV, per un attimo risulta vuota, poi magicamente arrivano i cavali che cercavo di sintonizzare.

Anche a me c'è il problema della perdita della lista canali, e l'ho configurato come 1 LNB e non SCR, praticamente mi succede che spesso se sono sintonizzato su un canale Rai (101-102-103) il decoder perde la lista canali, infatti se da Rai 1 digito 201 per passare a Sky Sport 1 mi dice canale non disponibile.

A me lo ha fatto ultimamente provando a digitare 501, per farlo arrivare bisognava fare 500+1.
Quando i canali non arrivano se si va in guida TV inizialmente risulta vuota senza canali, poi non ricordo se arrivano prima in guida TV o prima in elenco dove si fa zapping.

Su tutti i decoder Sky HD con vecchia grafica (e Skybox sd?), se si abilitava da menù la "musichetta", premendo guida TV, menù, interattivi e accedendo alle relative pagine, si sentiva come sottofondo delle pubblcità sui programmi in onda, film, serie, show, documentari, ecc... del momento. Di solito musica tipo un minuto, es. la colonna sonora di un film, e poi arrivava la voce che pubblicizzava il film. Da qualche giorno è sparito tutto ciò, anche abilitandolo da menù resta muto, quindi dopo tanti anni (in pratica da quando esiste Sky) probabilmente hanno tolto questa forma pubblicitaria.

Indietro
Alto Basso