Burchio ha scritto:cancella tutte le memorie...tranne ovviamente il disco e quindi rimangono intatte le registrazioni effettuate e la lista delle programmazioni sul mychannel
Ok, grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:cancella tutte le memorie...tranne ovviamente il disco e quindi rimangono intatte le registrazioni effettuate e la lista delle programmazioni sul mychannel
Burchio ha scritto:no devi scollegare la presa di corrente e mentre la ricolleghi tieni premuto guidatv fino che non lampeggia la posta
dopo il completo riavvio(ci vuole tempo) riscolleghi e tieni premuto i... ecc ecc ecc
breakfast.club ha scritto:Intanto ho segnalato il problema dei "buchi audio", che è rimasto nonostante i reset, al contatta-sky on line...![]()
Flask ha scritto:Ragazzi ma a me va via l'audio durante la visione in diretta ogni 2 minuti. Ma è sempre collegato all'ultimo aggiornamento? Da quel che leggo nei post precedenti sembra che non sono l'unico ad avere questo problema.
Aperfectworld ha scritto:Che canale stavi guardando?
osucci ha scritto:A me non rispondi? XD Comunque va bene a fare due reset di fila? Il decoder MySKY è più delicato degli altri.
lucarino ha scritto:dopo l'ultimo agg. E aver inserito la key a me succede questo: nei collega serie che ho programmato me li mostra come ora e data corretti ma titolo NON DISPONIBILE e sparisce il collega serie. Già provato a resettare con guida tv e tasto i ma non cambia nulla. Qualche suggerimento? Grazie
anche a me. Staccata la corrente al riavvio era a posto ma oggi vedo che una nuova programmazione con il collega serie x domenica prox è "non disponibile"lucarino ha scritto:dopo l'ultimo agg. E aver inserito la key a me succede questo: nei collega serie che ho programmato me li mostra come ora e data corretti ma titolo NON DISPONIBILE e sparisce il collega serie. Già provato a resettare con guida tv e tasto i ma non cambia nulla. Qualche suggerimento? Grazie
ermandrake ha scritto:sto provando una digital key sul pace 850, ho appena effettuato l'aggiornamento software, i valori sono conformi a quelli del post di apertura.
eppure, se inserisco una digital key che ho preso insieme ad un altro decoder HD, il led verde si accende, ma il ricevitore non riconosce la digital key......
qual'è il problema? io sapevo che la dk si poteva usare anche su altri ricevitori, o sbaglio?????