Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Burchio ha scritto:
cancella tutte le memorie...tranne ovviamente il disco e quindi rimangono intatte le registrazioni effettuate e la lista delle programmazioni sul mychannel

Ok, grazie!

Burchio ha scritto:
no devi scollegare la presa di corrente e mentre la ricolleghi tieni premuto guidatv fino che non lampeggia la posta

dopo il completo riavvio(ci vuole tempo) riscolleghi e tieni premuto i... ecc ecc ecc

A me non rispondi? XD Comunque va bene a fare due reset di fila? Il decoder MySKY è più delicato degli altri.

A me le pause dell'audio, anche di trenta secondi, le ha fatte in "diretta", durante il primo tempo della partita Parma-Livorno, su 255 (HD).
Nell'intervallo ho riavviato staccando la spina. Il problema sembrava essersi risolto cosi', ma, sia pure con minor frequenza, riappare.

Ultima modifica:
problema segnalato

Intanto ho segnalato il problema dei "buchi audio", che è rimasto nonostante i reset, al contatta-sky on line... :icon_rolleyes:

breakfast.club ha scritto:
Intanto ho segnalato il problema dei "buchi audio", che è rimasto nonostante i reset, al contatta-sky on line... :icon_rolleyes:

Anch'io ho appena provveduto a segnalare il problema sul Contatta Sky.

Ragazzi ma a me va via l'audio durante la visione in diretta ogni 2 minuti. Ma è sempre collegato all'ultimo aggiornamento? Da quel che leggo nei post precedenti sembra che non sono l'unico ad avere questo problema.

Flask ha scritto:
Ragazzi ma a me va via l'audio durante la visione in diretta ogni 2 minuti. Ma è sempre collegato all'ultimo aggiornamento? Da quel che leggo nei post precedenti sembra che non sono l'unico ad avere questo problema.

Che canale stavi guardando?
Io sono passato a guardare il canale 251 (HD) ed i problemi non mi si sono ancora ripresentati.
Non e' che su qualche canale stanno provando qualche codec nuovo non correttamente gestito dal nostro myskyhd?

Audio "ballerino" durante Bari Fiorentina per tutta la partita........... Guardandola da diretta gol active basta tornare al mosaico e rientrare per riavere l'audio.

Un buco nell'audio di circa 5/6 secondi durante il secondo tempo di Samp Napoli, su uno Skybox Sd e quindi un canale calcio Sd...forse, in questo caso, il Mysky non c'entra...

buco audio(di quelli che riavvolgendo spariscono) anche sulla registrazione di the pacific....

mi sa che hanno limitato le autenticazioni fallite...ma ora parte l'audio

lucarino ha scritto:
dopo l'ultimo agg. E aver inserito la key a me succede questo: nei collega serie che ho programmato me li mostra come ora e data corretti ma titolo NON DISPONIBILE e sparisce il collega serie. Già provato a resettare con guida tv e tasto i ma non cambia nulla. Qualche suggerimento? Grazie

Idem .... :doubt:

lucarino ha scritto:
dopo l'ultimo agg. E aver inserito la key a me succede questo: nei collega serie che ho programmato me li mostra come ora e data corretti ma titolo NON DISPONIBILE e sparisce il collega serie. Già provato a resettare con guida tv e tasto i ma non cambia nulla. Qualche suggerimento? Grazie
anche a me. Staccata la corrente al riavvio era a posto ma oggi vedo che una nuova programmazione con il collega serie x domenica prox è "non disponibile"
dovrebbe andare a buon fine cmq la registrazione però non mi piace! :eusa_naughty:

è dovuto alla epg nn alla dk infatti dopo 2 giorni di non disponibile...ora le ho tutte compilate correnttamente

sto provando una digital key sul pace 850, ho appena effettuato l'aggiornamento software, i valori sono conformi a quelli del post di apertura.

eppure, se inserisco una digital key che ho preso insieme ad un altro decoder HD, il led verde si accende, ma il ricevitore non riconosce la digital key......

qual'è il problema? io sapevo che la dk si poteva usare anche su altri ricevitori, o sbaglio?????

ermandrake ha scritto:
sto provando una digital key sul pace 850, ho appena effettuato l'aggiornamento software, i valori sono conformi a quelli del post di apertura.

eppure, se inserisco una digital key che ho preso insieme ad un altro decoder HD, il led verde si accende, ma il ricevitore non riconosce la digital key......

qual'è il problema? io sapevo che la dk si poteva usare anche su altri ricevitori, o sbaglio?????

Qualche post addietro, se non sbaglio, è stato specificato che DK con luce verde è non compatibile con questo decoder. Devi fartela sostituire con quella a luce bleu.

Delusione digital key.. va bene che non abito in una zona felice.. ma i canali mediaset che con i decoder tradizionali hanno qualità e potenza sopra l'80% qui squadrettano di brutto.. ma funziona così a tutti?:(

Indietro
Alto Basso