Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

siriobasic ha scritto:
Qualche post addietro, se non sbaglio, è stato specificato che DK con luce verde è non compatibile con questo decoder. Devi fartela sostituire con quella a luce bleu.

grazie, devo aver saltato quel post.....:eusa_wall:

ma per farmela sostituire, posso andare in uno sky service?

Ultima modifica:
Oggi ho ricevuto il messaggio via decoder di aggiornare i canali DTT per la DK; il problema è che mi deve ancora arrivare la DK ordinata lo scorso 2 Marzo.

franz1963 ha scritto:
ti consiglio di mandare un'email dal contatta sky, io l'avevo ordinata a feb/2010 dal call center ho mandato una email il 10.05 per avere info(il dec si era agg.il 09.05) e mi hanno risposto che era in spedizione non appena mi fosse arrivato il msg sul decoder che si era aggiornato.. messaggio ricevuto il 12.05, digital key arrivata con TNT il 18.05 ;)

ermandrake ha scritto:
grazie, devo aver saltato quel post.....:eusa_wall:

ma per farmela sostituire, posso andare in uno sky service?

Chiama prima sky, segnali l'inconveniente e chiedi di sostiuirla presso un loro centro.

franz1963 ha scritto:
Oggi ho ricevuto il messaggio via decoder di aggiornare i canali DTT per la DK; il problema è che mi deve ancora arrivare la DK ordinata lo scorso 2 Marzo.

Io l'ho ritirato presso uno sky service

Ma siete sicuri che non ci sia qualcosa che non và nel sw che fà andare la digital key? Non ha motivo di quadrettare così tanto.. :(

per fortuna sui canali che mi interessano (rai2 rai2 rai2 e rai2) il segnale arriva così ora posso registrare tutto su mysky

franz1963 ha scritto:
Prenotata il 3 Gennaio ricevuta il 18 Maggio dopo lo Switch-Over.
Dopo la ricezione di un Messaggio sullo SkyBox il 13 Maggio che mi informava sulla Prenotazione & la Consegna entro fine Maggio ho ricevuto la DK dopo 5 giorni tramite Corriere Espresso TNT.

Paolo

savello ha scritto:
ma solo io ho trovato la dk dentro la cassetta postale come una normale lettera ???:icon_rolleyes:
La cosa è alquanto strana se non grave.
Le consegne della DK avvengono tramite corriere (generalmente TNT).
Sky, dopo aver associato la DK al tuo abbonamento, consegna di fatto la stessa allo spedizioniere il quale provvede alla consegna.
Se, per un motivo qualsiasi, non riesce a consegnartela la prima volta, lascia generalmente un avviso e comunque con una mano ti consegna la DK e con l'altra ti fa firmare la ricevuta.
Una volta rientrato in sede comunica a SKY le consegne effettuate.
Semmai si verificassero consegne come la tua, niente di più facile che stendere la mano nella tua cassetta postale e sfilare la DK, poi ci si fanno quattro risate con SKY e a quel punto, come faranno a dimostrare che te l'hanno consegnata?
Del resto tu potrai chiedere che ti mostrino la ricevuta da te firmata al ritiro della DK.
La procedura attraverso corriere serve proprio a tutelare sky e il proprio abbonato.
Mai visto in vita mia un corriere che lascia pacchi nella cassetta postale.
Non è che per caso qualcuno del tuo condominio ha firmato per te e poi ti ha lasciato il pacchettino nella cassetta postale?

savello ha scritto:
ma solo io ho trovato la dk dentro la cassetta postale come una normale lettera ???:icon_rolleyes:
...ma che cassetta postale hai? ...a me l'hanno consegnata con TNT ed un pacchetto piuttosto "voluminoso" che non credo possa entrare in nessuna cassetta per la posta ameno che uno lo appoggi sopra alla merce di chiunque passi di li ;)
fine OT

ho verificato anch'io squadrettamenti su Canale 5 via DK su Mysky, ma dopo questo aggiornamento li ho notati anche su Disney Channel ...prima non mi era mai capitato, credo che questo aggiornamento sw avrà presto bisogno di un UPgrade infatti il mioTv Plasma Panasonic 42" via HDMI non riconosce più i formati e classifica ogni canale in WIDE... prima funzionava correttamente !

crisgen65 ha scritto:
.......Non è che per caso qualcuno del tuo condominio ha firmato per te e poi ti ha lasciato il pacchettino nella cassetta postale?

Se non è così l'episodio è piuttosto grave. Comunque personalmente dell'unico corriere che mi fido ciecamente è Bartolini.

Nessuna soluzione per il fatto che durante la pubblicità cambia il formato video e resta così anche quando ricomincia la trasmissione che si stà seguendo?

Ralph63 ha scritto:
ti consiglio di mandare un'email dal contatta sky, io l'avevo ordinata a feb/2010 dal call center ho mandato una email il 10.05 per avere info(il dec si era agg.il 09.05) e mi hanno risposto che era in spedizione non appena mi fosse arrivato il msg sul decoder che si era aggiornato.. messaggio ricevuto il 12.05, digital key arrivata con TNT il 18.05 ;)
Fatto! Ho mandato l'e-mail a Sky per autorizzare il deposito TNT più vicino quello di Spinetta Marengo, a circa 20 Km. da qui dove è in giacenza, a lasciarmela ritirare lunedì prossimo la da loro.
Il motivo?
Il corriere della TNT Lunedì scorso il 17Maggio non ha trovato il mio indirizzo :eek: :eek: :eek: e lo ha depositato lì!
Penso che la possibilità di chiesere info a qualche passante la avesse avuta, vero?
Ecco perchè l'altro ieri il 19 mi è arrivato un messaggio con Led giallo sul Decoder che mi invitava ad aggiornare i canali dal 5000 in su, ma la DK?
Era già nel magazzino della TNT perchè non mi hanno trovato, neanche abitassi nel cuore della foresta amazzonica. :(

BUG GRAVE:
Se avete due registrazioni contemporanee e per qualunque motivo ne sospendente una (verosimilmente quella che occupa il sintonizzatore satellitare 1) e provate a cambiare sul sintonizzatore digitale terrestre NESSUN canale viene visualizzato correttamente.

ermandrake ha scritto:
sto provando una digital key sul pace 850, ho appena effettuato l'aggiornamento software, i valori sono conformi a quelli del post di apertura.

eppure, se inserisco una digital key che ho preso insieme ad un altro decoder HD, il led verde si accende, ma il ricevitore non riconosce la digital key......

qual'è il problema? io sapevo che la dk si poteva usare anche su altri ricevitori, o sbaglio?????

problema risolto!

il call center ha aperto la pratica, e ho cambiato la digital key in uno sky service, è quella con la luce blu ed è stata perfettamente riconosciuta.

l'unico problema è che confermo lo squadrettamento di alcuni canali, in particolare quelli HD sul digitale terrestre.

grazie e tutti per i consigli.

ermandrake ha scritto:
problema risolto!

il call center ha aperto la pratica, e ho cambiato la digital key in uno sky service, è quella con la luce blu ed è stata perfettamente riconosciuta.

l'unico problema è che confermo lo squadrettamento di alcuni canali, in particolare quelli HD sul digitale terrestre.

grazie e tutti per i consigli.
Confermo squadrettamento su rete4 HD (canale 5504)

Indietro
Alto Basso