Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Burchio ha scritto:
conosco bene uno skyservice e non c'è modo di avere decoder diversi da quelli rigenerati neanche pagando...quindi adesso ci sono un sacco ma veramente un sacco di pace 850...lui aveva 38 scatole di mysky pace + un altra fornitura in arrivo molto cospicua...di pace 850 che cambiano come confezione(per risparmiare ancora)

io sono al quarto decoder (3 rigenerati e per ora funziona...quello prima di questo è durato meno di un mese...

leggi la versione hardware e dove è prodotto...se è cina almeno a me è durato come ho detto meno di un mese ma ti accorgi subito che non va. ora mi è toccato un EU 2009...e per ora va.

incxxxti incxxxti incxxxti al telefono... alla fine cedono e lo sostituiscono.... io dopo una settimana di minacce di disdetta ho ricevuto (per corriere e senza ridare il pace indietro) un samsung e da 4 mesi no ho più nemmeno un problema!!!!

ma infatti...ormai il decoder mi serviva che registrasse(dovevo partire) e ho fatto così...appena questo inizia a svalvolare mando una bella mail con la richiesta di disdetta xkè stufo di cambiar decoder ogni 2-3 settimane...

(abbonamento 3 generi+2 skypack...+ multivision, pagamento annuale, facciano loro)

Io ho il Pace 850 HD PVR da quasi 2 anni e non mi ha mai dato il benchè minimo problema. Finchè funziona così me lo tengo ben stretto. Certo che con i decoder di sky ti ci vuole tanta fortuna.

il mio funzionava benissimo...ma col gran caldo di fine agosto si è fritto(l'ho aperto per togliere l'harddisk...e mezzi condensatori erano saltati del tutto...)e in casa mia c'è sempre un gran freschino

potrebbe essere dovuto all'utilizzo continuo dell'hard disk più capiente che assorbe di più rispetto a quello normale.

ehm...no un harddisk + capiente non consuma + di uno meno capiente (in misura tale da provocare esplosioni)

e soprattutto non saltano i condensatori sennò uno si compra un pc fa l'upgrade del disco ram e scheda grafica ma poi gli va a fuoco... anzi il disco caviar green inserito da me era è silenzioso meno dispendioso e sviluppava meno calore

inoltre a me è partito per primo il tuner(che se noti scalda moooooolto + dell'harddisk) con i condensatori alla base letteralmente scoppiati e bruciati

in casa massimo 25 gradi e in estate essendoci meno programmi nuovi registrava pure meno e siccome lavoriamo tutti tutta la stagione...neanche qualcuno che lo accendeva per guardare in live

si è surriscaldato xkè è progettato coi piedi(ricordo che sky è riuscito a friggere migliaia di decoder con un aggiornamento software sbagliato), il software non ha nessun accorgimento in campo di risparmio energetico e di calore, il case in alluminio fatto per dissipare il calore è coperto da plasticona spessa che tiene il caldo dentro...c'è una ventola ridicola che si accende solo quando il decoder e il disco sono fermi

dopo 3 anni di onorato servizio, il mio pace è morto :( con tanto di perdita dell'HD. tre anni di registrazioni :(
venerdì sono andato a sostituirlo allo skycenter (mi ha dato lo stesso decoder pace)

Ora subito problema. tralasciando la stranezza di montare il decoder e trovare una registrazione fallita di skytg24 (cancellata), ho subito cominciato a registrare qualche film.
Ieri mattina noto con grande stupore che i 5 film che avevo registrato, sono spariti................e ritrovo la registrazione di skytg24 :5eek:
anche tutto l'ondemand cancellato naturalmente :eusa_think:

ho riprovato a registrare qualcosa come prova, poi ho fatto il test dell'HD (perfettamente funzionante) e al riavvino automatico bem tutto cancellato :5eek:
ho anche provato con il reset dal decoder. idem con patate. cancella tutto e ripiazza quella registrazione :crybaby2:

difettato??? devo riportarlo allo skycenter?

si ci sono cataste di pace 850...devi richiamare sky e farti aprire una nuova pratica di sostituzione...già capitato a me...non c'è modo di avere un decoder NON rigenerato, qualche skyservice lo consente dietro pagamento di 70€ circa il decoder rimane in comodato.

sono convinto che quel decoder è un pace cina(leggi sotto) o cmq molto vecchio, se sei fortunato ti capita uno costruito un po' dopo che funziona bene...

meglio non dirlo...nè pensarlo...sono scaramantico in fatto di tecnologia...quando sembra che vada tutto bene...va a finire che il decoder si inceppa il PC necessità di formattazione il microonde fa strani rumori, la lavatrice sembra un'astronave

verra' aggiornato per il nuovo EPG o conviene cambiarlo con un'altro modello?

ba io nn lo cambio finche nn si rompe perchè a mio parere vedendo il samsung del mio amico e molto piu veloce l 850 e mi piace di piu...cambiarlo per la epg nuova nn mi interessa...

Si epg sarà interessante,ma 75 euro per il cambio decoder sinceramente no.Poi se me lo vogliono cambiare gratis(perchè questo è il segno che non gli interessa piu'questa tipologia di decoder)non mi faccio problemi a dire di si :D

Indietro
Alto Basso