Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Altro bug rilevato, ormai il problema si è presentato 3 volte quindi non può essere un caso: per qualche motivo perde la configurazione della connessione SCART, la imposto su RGB e ogni tanto (senza che nessuno modifichi nulla) noto il classico tremolio dell'immagine tipico del segnale composito, vado nel menu di configurazione e sembra tutto a posto (sempre configurato su RGB) ma cambiando la configurazione in PAL e poi nuovamente RGB l'immagine migliora nettamente. Evidentemente il decoder, pur visualizzando sul menu l'opzione RGB, per qualche motivo ogni tanto trasmette in composito.
Per risolvere bisogna riconfigurare su RGB.

Che pa**e...

Ice

Qualcuno per caso ha problemi con la presa di rete?

Quando manca la corrente e il decoder si riaccende puntualmente dice che non c'è connessione dati. Mi tocca star li a staccare ed attaccare il filo 5 6 7 volte finche non si ricollega.

Son stato qualche settimana fa allo sky center e mi hanno cambiato l'alimentatore, ma il problema è rimasto.

alessiomitico ha scritto:
Qualcuno per caso ha problemi con la presa di rete?

Quandor manca la corrente e il decoder si riaccende puntualmente dice che non c'è connessione dati. Mi tocca star li a staccare ed attaccare il filo 5 6 7 volte finche non si ricollega.

Son stato qualche settimana fa allo sky center e mi hanno cambiato l'alimentatore, ma il problema è rimasto.

Cavo di rete ?

Il cavo che dal router va al decoder per la linea dati. Io lo chiamo cavo di rete non so voi.
Intendevo lunghezza e o se era gia' crimpato o no. In alcuni casi i cavi di rete possono mandare in crisi il rilevamento della velocita' della scheda di rete...

aculs ha scritto:
Intendevo lunghezza e o se era gia' crimpato o no. In alcuni casi i cavi di rete possono mandare in crisi il rilevamento della velocita' della scheda di rete...

Dal router al decoder sono all'incirca 12 metri. Il plug l'ho crimpato io.
Prima avevo gli adattori che andavano con le prese della corrente ed era perfetto.

Dal router al decoder sono all'incirca 12 metri. Il plug l'ho crimpato io.
Prima avevo gli adattori che andavano con le prese della corrente ed era perfetto.

Lo hai crimpato rispettando la cat 5 classe b?
Ricordati che il frutto deve essere guardato con i contatti verso l'alto e i colori delle coppie devono essere bianco/arancio arancio verde/bianco blu blu/bianco verde marrone/bianco marrone. In tutti e due i plug
Con un cavo di oltre 3 mt non basta avere le stesse colorazioni in entrambi i plug ma devono rispettare ujo standard
Ciao

E' disponibile un aggiornamento del software.Con la nuova versione è possibile di nuovo registrare tutti i canali,compresi quelli del digitale terrestre senza EPG. L'hard disk però continua a girare anche in standby.

Speriamo che e la nuova versione che Ercolino disse un paio di settimane fa. Sembra che per adesso e solo disponibile per il Pace 865. Ad oggi ancora niente per il Samsung 990V o BskyB 890i. Potresti postare i dettagli del nuovo software perfavore ? Grazie.

A me lo ha fatto in automatico senza alcun messaggio. Ieri sera ho direttamente provato a registrare e fare pausa su mediaset hd ed è andato correttamente!!

Marekiaro ha scritto:
Versione Hardware: Pace - AF1002
Vers. Software: 94.011.42
Vers. EPG: PDL 1.5_59.0.2.4

Grazie.
Ci sono cambiamenti sostanziali , o solo migliorie di qualche bug ??

pressy ha scritto:
Grazie.
Ci sono cambiamenti sostanziali , o solo migliorie di qualche bug ??

Registrazione via EPG attiva su tutti i canali del DTT.
La novità più grossa è sicuramente questa.

A me è successo questo: sia qualche giorno prima dell'effettivo aggiornamento, sia oggi che il decoder si è aggiornato mi si è spento come quando stacco la spina della corrente. E' per caso qualche bug?

JackFoley ha scritto:
Registrazione via EPG attiva su tutti i canali del DTT.
La novità più grossa è sicuramente questa.

In pratica dalla guida tv puoi memorizzare una registrazione ,ad esempio , da rai-storia o la7d , e nel momento in cui registrerà , guardare una canale sky senza problemi....come se fosse in registrazione un canale sky. E' così ?? :icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
In pratica dalla guida tv puoi memorizzare una registrazione ,ad esempio , da rai-storia o la7d , e nel momento in cui registrerà , guardare una canale sky senza problemi....come se fosse in registrazione un canale sky. E' così ?? :icon_rolleyes:

No, quello accadeva già prima. Quello che intendevo é che nell'ultimo aggiornamento era stata tolta la possibilità di registrare canali senza EPG (Rai HD su tutti). Adesso questo limite non c'é più.

Indietro
Alto Basso