Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

prova ad andare nel menu nascosto:
menu configura (senza premere ok) 4-0-1 ok poi scorri fino alla voce setup e controlla... devi avere OFF sulla voce "usa tuner singolo".
dopo prova a settare i canali come ti han detto sopra. forse ti è arrivato con la voce impostata ad on (anche se è strano).

dovresti seguire la procedura indicata in questo thread per intenderci, ma al contrario.
http://www.digital-forum.it/showthr...segnale-per-MySkyhd-con-lnb-singolo-(normale)
menu' nascosto sul decoder di sky????

E capitato anche a me con il pace hd ed era l'alimentatore andato che avevo da quasi 4 anni, una volta sostituito decoder apposto.
Sono stato oggi al service..proprio come il tuo, era l'alimentatore. Ora tutto a posto e, almeno stavolta, non ho perso le registrazioni come la volta passata..

La settimana scorsa è apparso un nuovo (almeno per me) problema: stavo vedendo un film sui canali sat Mediaset, ho messo in pausa, rimettendolo poi in play è sparito l'audio e il video andava a scatti, peggiorando via via col tempo. Ho provato a mettere l'audio originale in inglese e magicamente tutto funzionava, sia audio che video. Rimettendo la lingua italiana rispariva l'audio e il video tornava "scattoso". Ovviamente guardando la trasmissione in tempo reale era tutto OK.
E' già successo a qualcuno?

Ciao,

Ice

Buongiorno Ragazzi.

Ho trovato il decoder sul Canale 100 sta' mattina.

E successo a qualcun altro ?

Anche a me Versione Software sempre uguale.

Magari stanno preparando qualcosa per il Nuovo Aggiornamento che arrivera' !

Trovato il decoder di nuovo sul Canale 100 oggi.

Versione Software rimasta la stessa.

nuovo software decoder pace 865 l'ho appena trovato aggiornato

versione software 105.023.4f
versione epg pdl 1.7_61.0.8.28

ho notato gia che quando manca il segnale l'avviso e' cambiato ora si puo diretamente premere il tasto rosso per il reset o verde per il test frequenze.

nuovo software decoder pace 865 l'ho appena trovato aggiornato

versione software 105.023.4f
versione epg pdl 1.7_61.0.8.28

ho notato gia che quando manca il segnale l'avviso e' cambiato ora si puo diretamente premere il tasto rosso per il reset o verde per il test frequenze.

E' vero si e' aggiornato da poco, avete trovato qualche miglioria, magari si ferma il disco?

Ultima modifica:
Non ho ancora avuto modo di vedere ,comunque bìsogna aggìornare il titolo del thread con i nuovi dati

Chi può controlli se il disco interno si ferma in stand-by e sopratutto se ci rimane fermo!!

No! e piu bollente di ieri pure :)
Incredibile, una vera piaga per questo quasi-perfetto decoder! Io, oramai, adotto questa tecnica: prima di andare a letto la sera, spengo...attendo qualche secondo lo stand-by e immediatamente (prima che riparta) spengo la multipresa di corrente; così facendo non vado a togliere la corrente mentre il disco gira...se non facessi così, probabilmente si sarebbe già liquefatto :laughing7:

Incredibile, una vera piaga per questo quasi-perfetto decoder! Io, oramai, adotto questa tecnica: prima di andare a letto la sera, spengo...attendo qualche secondo lo stand-by e immediatamente (prima che riparta) spengo la multipresa di corrente; così facendo non vado a togliere la corrente mentre il disco gira...se non facessi così, probabilmente si sarebbe già liquefatto :laughing7:

Alla lunga spegnerlo gli fa male! Guarda mai avuto problemi quando o comiciato a spegnerlo, dopo 3 anni che lo usavo senza problemi , e partito il disco e me l' hanno cambiato con un atro pace! W Pace865

fatto le ho provate tutte ma nada...il bello che ieri andava tutto ,stasera più nulla addrittura mi vede solo 13 frequenze nel test e non 26 come prima

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso