• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace Cp2000y

Digao

Digital-Forum New User
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
5
Salve ragazzi..
sono un neofita del SAT e da poco ho installato un impianto dual-feed (astra e hotbird) e come decoder uso un Goldbox Pace mi sembra il CP3000 ok!
Codesto dec mi riceve max 1000 canali(di cui un 80% robaccia) sapendo che il mio dual mi riceve molti più canali e non avendo voglia e la possibilità di aggiornare il fw (troppo complicato) volevo chiedervi se esiste una buona lista di canali "decenti" con frequenza nome etc con la quale possa mettermi lì a tempo perso e sintonizzare manualmente!!

Mi interessano solo canali free e TV(nn radio)!!

Grazie
 
Apri una lista dual per goldbox del Team di Giorgio e DTTFANS con il programma Mediasat Editor MES, e avrai a disposizione tutti i TP e canali che cerchi.
Ciao
 
Ok grazie Maxi..
Mah come ti dicevo sono un novellino e quello che mi hai scritto lo capisco a metà mi puoi dare informazioni più precise...magari qualche link!

grazie
 
Ciao Maxi
Nel caso abbia cambiato idea e voglia modificare setting e fw del mio dec mi potresti dare delle dritte please!!??
Il decoder non è quello eroneamente indicato nel primo post ma un CP2000Y...
Attendo...
grazie
 
Ero rimasto fuori dalla discussione, sottolineando ancora una volta il mio digiuno verso tale tipo di decoder.
Nell'attesa che passi un utente competente in materia, modifico il titolo della discussione e ti porgo cordiali saluti.;)

Dttfans
 
Indietro
Alto Basso