decoder pace hd di sky

Dolphin2 ha scritto:
Sta cosa è un pò particolare.
Con Skybox HD Pace, vedo i canali SD meglio da scart su LCD, mentre sul plasma (calibrato accuratamente) ho una resa complessivamente migliore da HDMI :eusa_think:

io direi che plasma batte LCD 10 a 0 ;)

il decoder resta quello chiaramente poi si fa sentire la qualità della TV

Dolphin2 ha scritto:
Sta cosa è un pò particolare.
Con Skybox HD Pace, vedo i canali SD meglio da scart su LCD, mentre sul plasma (calibrato accuratamente) ho una resa complessivamente migliore da HDMI :eusa_think:

Non ho possibilità di confronti con un LCD ma pure io sul Plasma ben settato non mi posso certo lamentare ;)

Io con il mio vedo complessivamente tutto meglio con cavo HD. I canali SD sono piu' colorati...in scart i colori sono piu' sbiaditi. Ho un LCD.

Ciao a tutti, primo post.
Ho da poco collegato il decoder Sky HD PACE DS820ns al mio TV (plasma Panasonic PZ42-700E full Hd). Ho qualche perplessita' sui film che danno sul canale cinema HD: Anche a voi le scene scure squadrettano? Sul luminoso e' una meraviglia, ma le scene scure...Di tanto in tanto sono inguardabili, tipo ieri pomeriggio il film "Anche libero va bene", non so se avete avuto occasione. leggo di tanti che si lamentano sulle prestazioni dei canali HD, forse si tratta di un problema che hanno tutti? La connessione decoder TV e' una HDMI, che uso anche per guardare i canali SD, complessivamente buoni se metto il filtro "cinema" (anche qui con qualche dubbio su canali tipo Rai sat che sono improponibili).

Grazie per le risposte,

Max

Indietro
Alto Basso