Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mbmb67 ha scritto:Ciao a tutti,
scrivo per chiederVi informazioni.
Oggi ho ricevuto il decoder SkyHD, colego il cavo hdmi ma il televisore mi da 'assenza di segnale'.
Ho telefonato all'assistenza e per fortuna ho trovato un ragazzo molto disponibile e competente, che dopo vari tentativi (aggiornamento software, verifica impostazioni) mi ha detto che il televisore LG non è compatibile con il decoder. A questo punto mi ha detto di tenere e di usare comunque il decoder visto che con la Scart funziona,annullandomi i costi di attivazione. Ora vedo i canali hd ma tramite scart ahimè.
Qualcuno sa darmi indicazioni o suggerimenti ?
Grazie
skrokko ha scritto:Io non riesco a trovare uno Sky Service che abbia ancora i modelli 820 o 815 e come se non bastasse mi rispondono tutti come fossi un pezzente che non vuole comprarsi la tv nuova!!
Ma se con la mia HD Ready l' 820 va bene e l'830 no, cosa li ritirano a fare gli 820 se sono così obsoleti??
Burchio ha scritto:è un hd ready?
mbmb67 ha scritto:adesso proverò a verificare se lasciare come configurazione del decoder sky 1080i o Originale....