• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder per mediaset premium con timeshift e premium play

echeclus

Digital-Forum New User
Registrato
20 Agosto 2015
Messaggi
27
Salve, ho preso un decoder ts6600hd per utilizzarlo con mediaset premium (e la sua cam) ma sono rimasto molto deluso.
-Non è possibile registrare alcun canale premium (nemmeno in sd)
-Il timeshift funziona su tutti i canali ma è limitato ad un'ora e mezza
-Non funziona premium play (o perlomeno io non sono riuscito a farlo funzionare)
A tale proposito, visto che faccio ancora in tempo a cambiarlo, vorrei un consiglio su un decoder, dal prezzo non troppo maggiore, che abbia il timeshift illimitato e attivo di default (come il mysky per capirci).
Inoltre, visto che non c'è modo legale di registrare, vorrei che questo decoder fosse compatibile con premium play; a tal proposito vorrei sapere quali sono in contenuti presenti su premium play e sopratutto se sono in hd.
In alternativa qualcuno è riuscito a far funzionare premium play sul ts6600hd mediante l'app android apposita?
Grazie.
 
Ultima modifica:
... non ti demoralizzare. Ho anch'io questo modello, preso, appunto, per registrare "legalmente" i contenuti M. P. a pagamento.
Ed è l'unico della linea telesystem che riesce a farlo, perché i nuovi modelli non hanno la cam ci+, di cui lui è dotato.
E lo fa bene!
Devi avere però la cam sd di Mediaset Premium, e con quella inserita puoi registrare, ma solo programmi in sd.
Premium Play non funziona neanche a me, e non so se funziona solo con la cam hd.

Se già non l'hai fatto, ti consiglio di aggiornare il software e seguire quest'ampia discussione sul decoder in oggetto.

http://www.digital-forum.it/showthr...I-(Versione-Sw-HDBK07-6Y)-dal-18-06-13/page89
 
Indietro
Alto Basso