• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder per nuove cam wifi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaJeep

Digital-Forum New User
Registrato
29 Agosto 2015
Messaggi
2
Ciao a tutti,

sono un novellino totale e sto cercando di capirci qualcosa, ho già letto molto di questo bel forum ma ancora non trovo una risposta al mio problema:

Televisore Sony di qualche anno (che non ho intenzione di cambiare) che funziona perfettamente con Sky HD

Ho appena fatto l'abbonamento MP che comprende Play/Infinity e mi è arrivata tessera e CAM wi fi

Sul Sony non vedo i canali HD a causa del fatto che allo slot PCMCIA manca il "+1" (sul piccolo e recente LG della cucina tutto ok invece), ho già configurato il wifi della CAM

A questo punto devo comprare un decoder esterno per guardare i canali HD sul Sony, e per questo mi sono letto un mare di 3D, ma non capisco quale decoder possa accettare la nuova CAM wi-fi, ad esempio ho capito che il bel TS6600HD NON è compatibile con questa CAM

Io vorrei, se possibile, un decoder che mi consenta di inserire questa CAM consentendomi la visione dei canali HD, di Play e di Infinity, e che consenta anche di registrare (HD interno o esterno non importa) i canali Pay, naturalmente non in HD.
Esiste?
Quello che più si avvicina, mi pare di capire, è il 4000T2 ma non consente di registrare giusto? Accetta cmq la CAM wi-fi MP o no?

Scusate, magari le domande sono ovvie e banali, ma sono davvero un novellino.....:icon_bounce::icon_bounce:
 
Benvenuto

Con l'ADB4000T2 non ti serve la cam (nel caso la conservi) , basta inserire solo la scheda nello slot del decoder e puoi accedere a Play/Infinity in modo semplice e veloce

Registra da usb ma solo i canali in chiaro
 
Con l'adb 4000t2 non serve la cam, infatti non ha alloggio per la cam, fai tutto dal decoder visto che ha l'ingresso per la tessera.

Per registrare però non registra i canali pay solo free.
 
Grazie mille ad entrambi!!

Peccato, mi piaceva la cosa della app con cui gestire la CAM....:crybaby2:

Quindi vado tranquillo con il 4000T2 o ci sono alternative?
 
Grazie mille ad entrambi!!

Peccato, mi piaceva la cosa della app con cui gestire la CAM....:crybaby2:

Quindi vado tranquillo con il 4000T2 o ci sono alternative?

In evidenza trovi i vari decoder.

L'ADB 4000T2 è tra i più recenti, c'è anche il Telesystem 7701, ma li Play e Infinity si usano tramite App con user e pw

Da decoder è comunque più veloce e semplice la gestione di Premium Play, non devi suare nessun altro dispositivo esterno ecc....

Se vogliamo vederla tutta, meno rogne di dover usare il cell o tablet per far partire un film :D
 
il decoder humax digimax è compatibile con la cam wifi: doppio sintonizzatore, registrazione solo con canali in chiaro

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso