Decoder per PayTV con USB

NeroOmbra

Digital-Forum Junior
Il nuovo anno mi ha portato in regalo la rottura di uno dei miei decoder (digitale Terrestre), così ho bisogno di comprarne uno nuovo. Non ho preferenze particolari su tutto il resto, ma DEVE avere queste caratteristiche INSIEME:

Porta USB (per vedere foto jpg e filmati avi o mpg)
Almeno uno Slot per tessere PayTV (ad.es Mediaset Premium)

Ho cercato un po' in giro (anche nelle recensioni di questo sito), ma nessuno sembra avere queste due caratteristiche insieme...

Mi consigliate?

Dovete andare sui nuovi box HD come il Telesystem TS7900HD o l'ADB iCAN 3810T, con l'avvertenza di verificare i formati effettivamente supportati su USB dal firmware attuale e da quello previsto a breve come aggiornamento per entrambi.
Esiste anche l'alternativa di un DVD Recorder (o di un TV) con slot CI e porta USB ma e' ovviamente molto piu' costosa e rischiate di essere tagliati fuori dalla visione dei contenuti HD premium.

Per strani (ma neanche tanto ...) motivi, ad oggi la porta USB non si trova su nessun box interattivo SD ma solo sugli zapper da 30€! Potrebbe magari essere una nuova tipologia di prodotto che qualche costruttore potrebbe essere interessato a lanciare.

Indietro
Alto Basso