• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder per premium nettv

oxfordfc

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
75
Buongiorno,
dato che ormai il mio vecchio digifox humax si blocca in continuazione nei canali premium, sarei intenzionato a prendere un nuovo decoder magari hd e che permetta la visione di nettv.
Da quel che ho capito ha questa funzione solamente il telesystem TTS7900HD.
Mi confermate?
Solo questo è abilitato a ricevere nettv? Perchè con telesystem non ho bei ricordi...
grazie
 
ts 7800
premium on demand HD
ed altri che non ricordo saranno compatibili, scordatevi i TV ;)
 
alessandro21 ha scritto:
ts 7800
premium on demand HD
ed altri che non ricordo saranno compatibili, scordatevi i TV ;)
Come, scordarci i tv? Io odio i decoder e collegamenti vari. Un unico apparecchio che faccia tutto
 
Euplio ha scritto:
Come, scordarci i tv? Io odio i decoder e collegamenti vari. Un unico apparecchio che faccia tutto

ero del tuo stesso avviso fino all'altro giorno quando è uscito il nettv. :icon_rolleyes: Probabilmente quando uscirà un tv compatibile con nettv, ci saranno altri 5 servizi con cui non lo sarà più. E' praticamente impossibile avere un dispositivo che comprenda tutto, o che comprenda perlomeno un cospiquo sottoinsieme delle funzioni maggiormente utilizzate.

Credo che attualmente la soluzione migliore sia comprare un buon pannello tv, magari tecnologicamente non all'ultimo grido (bollino gold, wifi integrato) in favore di un decoder più all'avanguardia. A me ispirano i telesystem per la maggiore integrazione che hanno con i servizi mediaset premium, poi è ovvio che anche quelli hanno problemi. Tieni conto che secondo le previsioni e le anticipazioni che ho letto da parte di Ercolino il 7800hd dovrebbe venire reso compatibile tramite un aggiornamento nelle prossime settimane, in più il 7500 premium on demand hd viene segnalato anche sul sito di Mediaset NetTv come prossimo decoder a venire abilitato. :D
 
Euplio ha scritto:
Come, scordarci i tv? Io odio i decoder e collegamenti vari. Un unico apparecchio che faccia tutto
purtroppo le cam non decriptano la Net TV, non è colpa di mediaset, magari più avanti
 
Indietro
Alto Basso