Decoder per Premium Play HD....

misterix

Digital-Forum Senior Plus
Di seguito l’elenco dei Decoder Digitale
Terrestre abilitati a Premium Play HD
Decoder Premium –
Premium On Demand HD
Telesystem
TS 7900 HD
TS 7800 HD

Humax
HD-5700T
HD-5500T

ADB
i-CAN 3820T
i-CAN 2850ST Combo
Fuba
ODE781HD
ODE780HD
Ne esistono altri ? quale Cam servirebbe,senza Internet cosa si può vedere ?Grazie 1000

Ultima modifica:
No, mi pare tu abbia elencato tutti i decoder abilitati, ma perchè i doppioni? Hai fatto copia e incolla dal sito Premium per caso? :D

Al momento non ci sono tv abilitate a Premium Play, ma solo i decoder, quindi non serve una CAM.

Senza internet, e solo se possiedi uno tra i decoder Premium On Demand, Premium On Demand TS7500HD, oppure Decoder Premium TS7510HD, potrai accedere al catalogo Offline, ovvero ai contenuti tramite antenna, che vengono registrati nell'hard disk dei decoder che ti ho indicato. ;)

Mctayson09 ha scritto:
No, mi pare tu abbia elencato tutti i decoder abilitati, ma perchè i doppioni? Hai fatto copia e incolla dal sito Premium per caso? :D

Al momento non ci sono tv abilitate a Premium Play, ma solo i decoder, quindi non serve una CAM.

Senza internet, e solo se possiedi uno tra i decoder Premium On Demand, Premium On Demand TS7500HD, oppure Decoder Premium TS7510HD, potrai accedere al catalogo Offline, ovvero ai contenuti tramite antenna, che vengono registrati nell'hard disk dei decoder che ti ho indicato. ;)
Sì ho corretto.
Ho ADB2850 In elenco.Grazie 1000 vedo solo il cartello > Premium play !! Qui si parla di Cam → http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=121536

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso