decoder per ricevere i canali inglesi

gimgig

Digital-Forum New User
Salve a tutti sono Giuliano e ho ( diciamo avevo) un decoder inglese ( skydigibox Panasonic) e ricevo bene tutti i canali fresat inglesi, ma da qualche giorno è morto, non si accende più.Quello che gentilmente vi chiedo, se devo acquistarne un'altro inglese( forse sono diversi nella ricezione)o posso acquistare un normale freesat?Premetto che lo uso sia al mio paese vicino a milano, che nella lontana Germania ( Amburgo), sepre lo stesso decoder.Resto in attesa di una vostra gentile risposta in merito. saluti Giuliano

Se ti basta vedere i canali free va bene qualunque decoder free-view, lo standard satellitare è uguale in tutta europa. Assicurati che sia HD e che abbia il dvb-s2 (ma ormai sono cose abbastanza comuni), visto che gli inglesi hanno dei bei canali HD (ITV e BBC). Poi ci sono tutta una serie di funzioni aggiuntive che potrebbero interessarti o meno (PVR, gestione impianti motorizzati, funzioni di media player...), ma se sei sicuro di non doverlo usare per sky o con altre carte praticamente qualunque decoder andrà bene.

Yapok ha scritto:
Se ti basta vedere i canali free va bene qualunque decoder free-view, lo standard satellitare è uguale in tutta europa. Assicurati che sia HD e che abbia il dvb-s2 (ma ormai sono cose abbastanza comuni), visto che gli inglesi hanno dei bei canali HD (ITV e BBC). Poi ci sono tutta una serie di funzioni aggiuntive che potrebbero interessarti o meno (PVR, gestione impianti motorizzati, funzioni di media player...), ma se sei sicuro di non doverlo usare per sky o con altre carte praticamente qualunque decoder andrà bene.

Ok grazie per la celere risposta.

Indietro
Alto Basso