Decoder per ricevere segnale 3D

stelvius18

Digital-Forum Senior
Ragazzi mi è sorto un dubbio: ho comprato un televisore 3D e sono in attesa di montaggio. Ma mi chiedevo il mio decoder pace myskyhd riceve il segnale 3D oppure devo farmi mandare un nuovo decoder?

Per vedere sky3d devi avere il pacchetto full oppure pagare 5 euro al mese in piu oppure comprare il ticket a 49,90 per 12 mesi

io ho il decoder Samsung myskyhd e riceve il segnale in 3D ma il canale in 3D cioè il 150 è a pagamento: 5 euro al mese. Se invece hai acquistato un Tv Samsung serie 7000 o 8000 hai l'abbonamento al 3D gratis per un anno e un pacchetto a scelta per 6 mesi gratis. Io infatti avendo acquistato un samsung 8000 vedo gratuitamente il canale in 3D e ho richiesto l'attivazione del pacchetto sport.

gmt35 ha scritto:
Per vedere sky3d devi avere il pacchetto full oppure pagare 5 euro al mese in piu oppure comprare il ticket a 49,90 per 12 mesi

un mio amico è interessato al ticket ma come si attiva?

i-tech ha scritto:
io ho il decoder Samsung myskyhd e riceve il segnale in 3D
Il decoder non riceve alcun segnale 3D, anzi il segnale 3D non esiste e quindi va bene qualsiasi decoder. E' il televisore con trasmettitore 3D che converte la doppia immagine inviata da Sky 3D in immagine 3D visibile con occhialini.

giulieo ha scritto:
Il decoder non riceve alcun segnale 3D, anzi il segnale 3D non esiste e quindi va bene qualsiasi decoder. E' il televisore con trasmettitore 3D che converte la doppia immagine inviata da Sky 3D in immagine 3D visibile con occhialini.

perchè sparate cavolate?? non è vero che va bene qualsiasi decoder. con il decoder standard non si può vedere sky 3d!!!!!!!!!!!!!!!

La cosa più importante è la scheda che deve essere abilitata in 3d , molte persone pensano che comprano il tv 3d e hanno al decoder sky addirittura senza abbonamento e vorrebbero vedere in 3d ...

Indietro
Alto Basso