Decoder per TivùSat e Carta svizzera Srg

Milano 2015

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti :wave:
premetto che sono nuovo per questa sezione del forum, e magari ciò che vi chiedo e già stato trattato molte volte......avendo nel mio palazzo la parabola con relativo attacco in casa vorrei acquistare un decoder satellitare in alta definizione che mi legga senza problemi sia la carta tivusat che quella svizzera della srg in quanto un mio parente vive da quelle parti e mi ha detto che me la può procurare senza problemi......ora vi chiedo qualche consiglio su che modello orientarmi volendo spendere al massimo 150 euro e avere un prodotto con una buona disponibilità post-vendita in fatto di firmware aggiornati sia originali che personalizzati....

Grazie a chi mi consiglierà............

Edision mini 2in1 ip oppure anche solo sat ip.

Guarda in alto a dx e clicca, così ti fai una idea.

Vladimiro ha scritto:
Edision mini 2in1 ip oppure anche solo sat ip.

Guarda in alto a dx e clicca, così ti fai una idea.

Grazie....ho letto le caratteristiche....ma come codifica accettata ho letto conax....dato che non me ne intendo molto, ma va bene anche per il viaccess 2.6 svizzero che il nagravision di tivusat ???? grazie....

l'edision mini con fw alternativo (non l'ufficiale che monta a bordo) legge qualsiasi tipo di carte, ti conviene quello. comunque ti ho scritto in privato

Indietro
Alto Basso