Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei acquistare da am***n.fr un decoder Humax con carta TNTSAT francese. Volevo chiedere a voi utenti se è possibile metterlo in cascata con lo Humax HD5600s che utilizzo per vedere tivusat su hotbird, e che è collegato ad una wavefrontier t90 puntata anche su astr 19.2 (con segnale e qualità rispettivamente 90 e 80), oltre che su astra 23,5 e astra 28,2. Mettendo i due decoder in cascata e dati segnale e qualità scritti sopra, avrei comunque un buon segnale? Il modello che ho visto mi sembra sia 5050hd o qualcosa di simile. La card TNTSAT richiede registrazione o si può vedere in Italia? Non è che i diritti di visione sono solo entro i confini francesi? Qualcuno di voi usa questa carta? Come vi trovate? È un servizio gratuito o prima o poi bisogna pagare qualcosa? Sapete se am***n.fr richiede una registrazione a parte (sono già iscritto a quello italiano ma su quello francese non mi fa accedere con i miei dati). Grazie a chi mi risponderà.