decoder philips, la scheda non si attiva

feba

Digital-Forum Junior
Un paio di anni fa ho preso il philips 6600 ma non essendoci il segnale l'ho lasciato nel cassetto.
In questi giorni hanno attivato il segnale, ho acquistato la scheda, collegato il tutto (il segnale è forte) e chiamato il n verde.
ho apesstato, richamato ma nulla la scheda non si attiva.

Cosa puo essere?
Il firmware vecchio?

Grazie

Devi avere la versione sw 1136_8_1 altrimenti le smart card con scadenza 2008 non funzionano

Gli aggiornamenti ci sono tutti i giorni dalle 02:00 alle 14:00 sul Mux Mediaset 1.

Assicurati di aver attivo l'aggiornamento automatico

ok

perfetto
domattina lo aggiorno, ho controllato e l'ultimo aggiornamento e fine 2003.Il mux mediaset 1 è quello con i premium?
Sono gli unici che vedo
ciao

Ultima modifica:
feba ha scritto:
perfetto
domattina lo aggiorno, ho controllato e l'ultimo aggiornamento e fine 2003.Il mux mediaset 1 è quello con i premium?
Sono gli unici che vedo
ciao

segui la mia guida per aggiornare il decoder

ok

grazie la cerco anche se mi dicono che in questa zona dovresti vedere solo solo i premium
ciao

ERCOLINO ha scritto:
Devi avere la versione sw 1136_8_1 altrimenti le smart card con scadenza 2008 non funzionano

Gli aggiornamenti ci sono tutti i giorni dalle 02:00 alle 14:00 sul Mux Mediaset 1.

Assicurati di aver attivo l'aggiornamento automatico

Che cosa e' il Mux Mediaset 1 e dove attivo l'aggiornamento automatico?

Grazie

Su quel Mux trasmettono i canali Mediaset Premium e Boing.

Dovrebbe essere già attivo.

Si attiva nel menù

scusa se ti disturbo mi potresti aiutare?
Poi un domanda diretta. Ma il calcio lo posso vedere?

Si, basta avere sufficiente credito nella tessera, fare due volte ok nel menù di acquisto e ti vedi la partita.

Prima di fare ciò, controlla se vedi bene boing, visto che è sullo stesso mux.

Indietro
Alto Basso