Decoder più economico per Rai HD

guarda qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=124957 vengono citati anche i decoder hd più economici ... ti posso dire che su argus min il canale si vede tranquillamente con la card nel solo card reader e questo dovrebbe valere anche per argus piccollo plus ( e anche per il clone opticum 403p ma è da confermare)

vivio ha scritto:
guarda qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=124957 vengono citati anche i decoder hd più economici ... ti posso dire che su argus min il canale si vede tranquillamente con la card nel solo card reader e questo dovrebbe valere anche per argus piccollo plus ( e anche per il clone opticum 403p ma è da confermare)

Ma con la samsung cam 2 è impossibile con qualsiasi decoder/fw la visione di Rai HD?
Via cam serve per forza quella ufficiale di Tivu sat?

credo di si, e aggiungo che sul mini con un fw datato oggi durante le qualifiche del gp f1 ho avuto qualche problema nello zapping come riportato nella discusione rai hd ....

vivio ha scritto:
credo di si, e aggiungo che sul mini con un fw datato oggi durante le qualifiche del gp f1 ho avuto qualche problema nello zapping come riportato nella discusione rai hd ....
Mini fw 1.1.70

nessun problema di zapping... anzi saltavo spesso da Rai2 a RaiHD per apprezzare la differenza!!!

lo so, anche a me andava tutto bene da giorni e poi, come succede ad altri, viene fuori questo problema che non si risolve pure cambiando il fw... per fortuna basta tenere il decoder su un canale codificato tivusat per circa un minuto e poi andando su rai hd tutto ok si vede bene senza intoppi ... però è un pò una rottura se uno fa zapping... stessa cosa avviene su rai5 e rai yoyo quindi è proprio un problema con quel trasponder ..

per chi legge questa discussione in cerca di decoder hd: i decoder citati per adesso restano validi, infatti la cosa si presenta anche su decoder e cam ufficiali quindi non dipende dai decoder ma ci sono dei problemi della rai da risolvere per il tp con i canali rai5, yoyo, rai hd ...
cmq per chi deve acquistare un decoder consiglio di aspettare che la cosa si stabilizzi e la situazione risulti così più chiara ...

Indietro
Alto Basso