Decoder Premium Hd

sat-ita89 ha scritto:
Ciao volevo chiederti un info , oh appena comprato un Tv nuovo con cam samsung HD e in + mi anno datto un scheda MP con 6 mesi di visione gratis mi sai dire cosa vedro Grazie? scusate per out

Qui siamo OT.

Guarda nei diritti della scheda nel menù della Cam ,li vedi cosa è abilitato

sat-ita89 ha scritto:
Ciao volevo chiederti un info , oh appena comprato un Tv nuovo con cam samsung HD e in + mi anno datto un scheda MP con 6 mesi di visione gratis mi sai dire cosa vedro Grazie? scusate per out

la tessera permette la visione del pacchetto smart.Anticipi e posticipi delle 20 45 e diretta premium la domenica pomeriggio più premium cinema energy,joy,crime e discovery world

tarsu983 ha scritto:
la tessera permette la visione del pacchetto smart.Anticipi e posticipi delle 20 45 e diretta premium la domenica pomeriggio più premium cinema energy,joy,crime e discovery world

a me mi anno detto un solo canale calcio ed uno cinema
eBayISAPI.dll

gabriel91g ha scritto:
No, il decoder è il TS7510 ;)

I programmi li registra "su comando di Mediaset", ancora non è implementata la funzione di PVR "libero".

Peccato, con queste condizioni mi interessa poco allora...aspetterò sperando per qualche novità futura

Ma con il decoder premium hd posso registrare le partite o i film come il mysky?

No.