• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Premium

darm

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Luglio 2002
Messaggi
245
Località
Piombino/Pisa
Buona sera,
sono cliente premium da ben 4 anni, vorrei sapere come mai premium non mi contatta MAI per regalare qualcosa, ad esempio un comodato del Decoder Premium HD non sarebbe male, dato che anche l'offerta di Play mi tenta non poco.
E' normale questa indifferenza nei confronti del cliente o fà parte di una precisa strategia?
Saluti
 
E' normale. I vecchi clienti, a parte l'offerta che stanno dando adesso della visione gratuita di tutta l'offerta fino al 31 agosto, sono sempre trascurati, a meno che non minacci disdetta, allora ti chiamano per farti rimanere.

Se veramente voglio fidelizzare i clienti, non ci possono essere differenze tra nuovi e vecchi clienti, soprattutto con pacchetti che non esistono più e non sono paragonabili tra di loro, quindi dovrebbero riparametrare il valore del pacchetto con sconti per far rimanere soddisfatto il cliente ed evitare disdette.
 
darm ha scritto:
Buona sera,
sono cliente premium da ben 4 anni, vorrei sapere come mai premium non mi contatta MAI per regalare qualcosa, ad esempio un comodato del Decoder Premium HD non sarebbe male, dato che anche l'offerta di Play mi tenta non poco.
L'opzione play è attiva per tutti gli abbonati ed è ora compresa in tutti gli abbonamenti.
Il noleggio del decoder invece viene 5€ al mese.

Ti consiglio di lasciare i tuoi dati qui http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/ e minaccia di disdire perchè è troppo caro. Ti faranno uno sconto di circa 2-4€ al mese.
In questo modo il decoder ti costerà solo 1€ al mese.

Per attivare, dopo che ti fanno lo sconto, il noleggio, ecco il link https://areaclienti.mediasetpremium.it/upgrade_contratto_sc.html
 
Quindi mi consigli di fare cosi?
Sinceramente non pago molto..in base alle vecchie tariffe ho SERIE DOCUMENTARI CINEMA E BAMBINI il tutto a 19 euro al mese e questo prezzo non me lo tocca nessuno.
Se mi offrissero il decoder a 1 euro in più accetterei subito, ma disdire e ritornare ai prezzi attuali non me la sento.
Che mi consigliate?
 
darm ha scritto:
Quindi mi consigli di fare cosi?
Sinceramente non pago molto..in base alle vecchie tariffe ho SERIE DOCUMENTARI CINEMA E BAMBINI il tutto a 19 euro al mese e questo prezzo non me lo tocca nessuno.
Se mi offrissero il decoder a 1 euro in più accetterei subito, ma disdire e ritornare ai prezzi attuali non me la sento.
Che mi consigliate?

non ti ha detto che te lo danno a 1 euro ti ha detto che con quel link al 90% ottieni circa 4 euro di sconto, poi ottenuto lo sconto chiedi il decoder + play a 5 euro quindi 19 - 4 + 5 =20 e cosi con 1 euro hai il decoder ,.....
 
Uh avevo capito male :)
Altrimenti avrei in mente un'altra cosa, dato che di bambini non me ne frega nulla se chiamo e lo faccio togliere sono 4 euro meno...e mi faccio mandare il decoder che viene 5..19-4+5 arrivo a 20 che mi va bene...secondo voi è fattibile?
Scusate se chiedo cose strane ma sono un po' in alto mare :)
 
darm ha scritto:
Buona sera,
sono cliente premium da ben 4 anni, vorrei sapere come mai premium non mi contatta MAI per regalare qualcosa.....

Comunque, noto una cosa, sia per quanto riguarda Sky, che per quanto riguarda Premium .... c'è sempre qualcuno che è convinto che perchè è abbonato da un po di tempo, allora gli sia dovuto UN REGALO

ma perchè ???? :eusa_wall:

io faccio benzina da 10 anni dallo stesso benzinaio .... non capisco come mai non mi regala mai il pieno ! :D
 
maxreloaded ha scritto:
Comunque, noto una cosa, sia per quanto riguarda Sky, che per quanto riguarda Premium .... c'è sempre qualcuno che è convinto che perchè è abbonato da un po di tempo, allora gli sia dovuto UN REGALO

ma perchè ???? :eusa_wall:

io faccio benzina da 10 anni dallo stesso benzinaio .... non capisco come mai non mi regala mai il pieno ! :D

dai max dal benzinaio ci sono i punti:D

cmq è vero i nuovi sempre qualcosa mesi gratis ,super promo,voucher...per nn parlare dei prezzacci (myskyhd)
 
SKY in questi anni mi ha offerto spesso degli upgrade di tecnologia ovviamente nessuno pretende ma se la cosa accade apprezzo per cui chiedevo la stessa cosa...come vedi alla fine credo di risolvere rinunciando a un pacchetto, soluzione a cui non avevo pensato prima di postare qui.
Detto questo GRAZIE DEL TUO ILLUMINANTE COMMENTO, fortuna c'è gente come te nei forum...e per la benzina ti consiglio di aspettare il fine settimana..fino a settembre faranno sconti...almeno dopo 10 anni sarai soddisfatto...buona serata ;)
 
Si, ma .... è LOGICO che per invogliare qualcuno ad abbonarsi gli si proponga una buona offerta ... una volta finita l'offerta, poi passa anche lui a prezzo di listino ....

Pure io, quando parecchi anni fa mi sono abbonato alla payTV,
ho avuto una mega-offertona .... poi sono passato a Listino e non ho mai più avuto sconti .... quindi, oggi non posso lamentarmi che i nuovi hanno le offerte ... perchè quando sono stato Nuovo, l'ho avuta anche io ....
è una strategia .... ;)
 
darm ha scritto:
Detto questo GRAZIE DEL TUO ILLUMINANTE COMMENTO, fortuna c'è gente come te nei forum...e per la benzina ti consiglio di aspettare il fine settimana..fino a settembre faranno sconti...almeno dopo 10 anni sarai soddisfatto...buona serata ;)

vabbè dai ero sarcastico ... bisogna sdrammatizzare ogni tanto :D
:icon_bounce:
 
maxreloaded ha scritto:
Si, ma .... è LOGICO che per invogliare qualcuno ad abbonarsi gli si proponga una buona offerta ... una volta finita l'offerta, poi passa anche lui a prezzo di listino ....

Pure io, quando parecchi anni fa mi sono abbonato alla payTV,
ho avuto una mega-offertona .... poi sono passato a Listino e non ho mai più avuto sconti .... quindi, oggi non posso lamentarmi che i nuovi hanno le offerte ... perchè quando sono stato Nuovo, l'ho avuta anche io ....
è una strategia .... ;)

si però la disdetta alla luce di ciò è un obbligo scusami
 
proteasi ha scritto:
Cmq Mediaset non ha mai allineato i prezzi dei vecchi clienti ai nuovi, credo lo considerino un regalo ;) anche se in realtà è un metodo per evitare le disdette in caso di aumenti ;)

Beh ... non è una cosa da poco ...
se i clienti nuovi hanno prezzi più alti, e i vecchi mantengono lo stesso prezzo ... non si può certo dire che non sia un'agevolazione per premiare i vecchi abbonati ....
Lo stesso discorso vale sia per MP che per Sky ....
 
darm ha scritto:
SKY in questi anni mi ha offerto spesso degli upgrade di tecnologia ovviamente nessuno pretende ma se la cosa accade apprezzo per cui chiedevo la stessa cosa...come vedi alla fine credo di risolvere rinunciando a un pacchetto, soluzione a cui non avevo pensato prima di postare qui.
Detto questo GRAZIE DEL TUO ILLUMINANTE COMMENTO, fortuna c'è gente come te nei forum...e per la benzina ti consiglio di aspettare il fine settimana..fino a settembre faranno sconti...almeno dopo 10 anni sarai soddisfatto...buona serata ;)

darm ti abbiamo risposto poi se vuoi togliere un pacchetto fai tu....
nella nostra opzione nn rinunci a niente....
 
Si si ma non sono certo che manterranno i prezzi non vorrei rischiare, comunque domani tento con il vostro suggerimento...se mi va male toglierò il pacchetto, grazie mille :)
 
maxreloaded ha scritto:
Beh ... non è una cosa da poco ...
se i clienti nuovi hanno prezzi più alti, e i vecchi mantengono lo stesso prezzo ... non si può certo dire che non sia un'agevolazione per premiare i vecchi abbonati ....
Lo stesso discorso vale sia per MP che per Sky ....

discorso onestissimo:icon_cool:
solo che i primi abbonati entrati con megaofferte poi sono passati al listino come per esempio tu, parlo dei 2003-4-5-6 negli ultimi anni i new che sono entrati con mille lire o hanno chiuso e riabbo con nuovo nome oppure hanno pagato 1500 ma non certo 2000 come i vekky è in piu tecnlogia aggratis
 
salaves ha scritto:
discorso onestissimo:icon_cool:
solo che i primi abbonati entrati con megaofferte poi sono passati al listino come per esempio tu, parlo dei 2003-4-5-6 negli ultimi anni i new che sono entrati con mille lire o hanno chiuso e riabbo con nuovo nome oppure hanno pagato 1500 ma non certo 2000 come i vekky è in piu tecnlogia aggratis

vabbè il discorso della tecnologia è una cosa diversa ...
se ti abbonavi 10 anni fa, non esistevano le tecnologie che ci sono quest'anno...
10 anni fa ti davano gratis un decoder di 10 anni fa :D
oggi ti danno "quasi gratis" un decoder moderno :icon_cool:
 
maxreloaded ha scritto:
vabbè il discorso della tecnologia è una cosa diversa ...
se ti abbonavi 10 anni fa, non esistevano le tecnologie che ci sono quest'anno...
10 anni fa ti davano gratis un decoder di 10 anni fa :D
oggi ti danno "quasi gratis" un decoder moderno :icon_cool:

Rimanendo in tema "Premium" visto che siamo in questa sezione ...

quando uscirono i primi decoder Premium On Demand o Premium HD, costavano una "fucilata"! e parecchia gente ha speso soldi per acquistarli ...

oggi, se ti abboni, hai lo stesso decoder (anzi più moderno), in comodato d'uso ... pagando solo l'attivazione ...

Ma non è che puoi farne una colpa a MP, semplicemente oggi c'è un mercato diverso e delle scelte diverse ....
 
proteasi ha scritto:
...quindi ogni tanto i "regali" li fanno ;)
Poi ci sono aziende che "coccolano" di più i clienti...ma finchè esisterà il calcio :D

Si si, certo, non nego che ci siano ogni tanto dei "regali" per "coccolare" i vecchi clienti ...
quello che però mi urta ( e dico "mi urta", perchè lavoro in questo settore, e ho a che fare con persone così quasi tutti i giorni .... )
è il fatto che la gente, spesso, pensa che il Regalo sia una cosa dovuta ;)
 
proteasi ha scritto:
Ps l'esempio su decoder premium è perfetto! Il mercato cambia e poi da che mondo e mondo si tende quando esce una nuova tecnologia e c'è una fetta considerevole di potenziali clienti i prodotti vengono messi sul mercato ad "un prezzo elevato" destinato poi a calare ;)

E la cosa più "folle" è che, leggendo il forum, c'è un mare di gente che si lamenta che devono pagare 59euro di attivazione per il decoder Premium:D
Non pensano che prima quel decoder se lo dovevano acquistare a 240euro ...
si lamentano che devono pagarne 59 per averlo in comodato :eusa_wall:

il discorso è semplice .... Si vorrebbe sempre di più di quello che ti offrono ....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso