Decoder Premium

maxreloaded ha scritto:
E la cosa più "folle" è che, leggendo il forum, c'è un mare di gente che si lamenta che devono pagare 59euro di attivazione per il decoder Premium:D
Non pensano che prima quel decoder se lo dovevano acquistare a 240euro ...
si lamentano che devono pagarne 59 per averlo in comodato :eusa_wall:

il discorso è semplice .... Si vorrebbe sempre di più di quello che ti offrono ....

Sinceramente non capisco questa polemica, è normale tentare di ottenere qualcosa di scontato o di avere un trattamento diverso, in fin dei conti non vieni danneggiato personalmente tu ne nessun altro.
Io conosco bene questo meccanismo nella telefonia, mio campo appunto, e se tutti stessero zitti senza mai pretendere qualcosa di più avremmo ancora i costi di ricarica come anni fa, i mega scatti alla risposta o il canone telecom esisterebbe ancora per tutti.
Trovo molto triste tutto questo e fa riflettere sul perché in Italia la situazione sia cosi arretrata rispetto ad altri paesi, poca collaborazione da parte di chi potrebbe cambiare le cose, che sembra quasi invidia per chi vuole ottenere qualcosa di più, e ripeto senza danneggiare nessun altro. Molto triste secondo me.
Ovviamente non è una critica, mi spiace se ho fatto intendere che volessi un "regalo", volevo solo sapere se come fa SKY anche Mediaset applica gli stessi criteri per le nuove tecnologie, ma evidentemente la voglia di criticare DI POCHI ha prevalso, come sempre del resto :p
Alla prossima ;)

Indietro
Alto Basso