decoder premuim club

carlo1977

Digital-Forum Senior
Salve a tutti. Mia sorella ha un Bar ed ha dovuto acquistare un decoder che supportasse la smart card Premium Club, ho notato che le smart card ad uso privato non funzionano. Si può fare qualche modifica?? Dato che nel bar non lo usa + e come decoder sembra funzionare veramente bene!! Mi spiace usarlo solo x i canali free.

Penso che non sia legale, sempre ammesso che sia fattibile. :)

Ma per MPC non lo davano in comodato d'uso? Prova a sentire direttamente il call center...

non era in comodato d'uso, bisognava acquistarlo a 99 euro.

Penso che sia assolutamente legale il fatto che me lo porto a casa e che voglio guardare i film da privato in casa. Che faccio altrimenti, lo butto??

E si, il decoder si pagava, è vero. Ovvio che è legittimo chiedersi perchè dopo averlo pagato se non si possa usare in privato, ma se l' apparecchio è destinato all' uso pubblico, tu lo paghi per quello e non per altri usi, è fondamentale leggere cosa dice il contratto di vendita! Molte cose sono così, ad esempio le licenze di alcuni software e molti altri apprecchi. Comunque sono mie supposizioni, non so come funzioni il tutto, è bene precisarlo!

mia sorella ha un bar, se voleva trasmettere le partite doveva prenderselo, il prossimo anno non intende rinnovare il calcio quindi me lo sarei tenuto io...
lo metterò su ebay, se qualcuno ha il bar gli potrà servire

Beh è probabile che si venda se lo metti su internet! :)

Indietro
Alto Basso