• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder pronti con codifica RAI

tonymacc

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Ottobre 2005
Messaggi
210
Località
Provincia di Foggia
Oggi, sul volantino di Euronics ho natato ch sui decoder digitali terrestri in offerta c'è scritto : Pronti per usare i servizi PAy per View di Mediaset, RAI e La7.


Ma anche la RAI lancera' servizi PAy per View?:5eek:
 
Qualche voce in giro c'è, riguardo alle partite di serie b ... se la rai dovesse acquisire i diritti della serie cadetta, pare assai probabile che non la manderà in chiaro ;)
 
Penso che la Rai debba pensare prima a coprire il territorio, visto l'attuale e scadente situazione.
 
per me è una licenza letteraria del volantino solo per dire che è mhp
 
per me dovrebbe sbrigarsi a coprire con la sua rete digitale e smuoversi (anche nel senso tecnico :doubt: ) sul DTT o almeno sparire dalla faccia della terra e lasciare frequenze libere :icon_twisted: visto che dal 50 ad oggi non è cambiato nulla, neanche sul DTT. :badgrin: :badgrin:
 
Progressive ha scritto:
ma noo alla fine la rai trasmetterà su rai sport satellite una partita come l'anno scorso che non sia la juve in casa.


Ma per fare quello schifo di programma dell'anno scorso hanno comunque bisogno di telecamere in ogni campo , tanto vale vendere le gare in pay....
 
Si si.. vendendo una partita alla volta sarà un offerta megagalattica!
E per il secondo anno consecutivo finirà che la serie B resta x l'80% una serie di partite invisibili.

Rai per favore, per puro senso di pudore non coprare i diritti di nemmeno una partita live e lasciali a chi ha i mezzi per dare copertura (sky, mediaset e la 7).
Grazie.
 
Non comprerei mai una card RAI.
Soltanto in caso di qualcosa di veramente eccezionale e bellissimo, ma non ci crederei.
Ridicoli.
Rimanete fuori dalla pay tv per piacere.
 
mralby ha scritto:
Qualche voce in giro c'è, riguardo alle partite di serie b ... se la rai dovesse acquisire i diritti della serie cadetta, pare assai probabile che non la manderà in chiaro ;)
quindi l'anno scorso non acquisisì anche quelli per quest'anno? Avevo capitro che erano per tre anni..
 
Ho letto che giosco ha scritto che la Rai ha solo i diritti per gli highlights non ha usato l'opzione sui diritti delle partite questo vale a dire che questa discussione rimarrà una leggenda metropolitana; è da considerarsi chiusa!.
 
Progressive ha scritto:
Ho letto che giosco ha scritto che la Rai ha solo i diritti per gli highlights non ha usato l'opzione sui diritti delle partite questo vale a dire che questa discussione rimarrà una leggenda metropolitana; è da considerarsi chiusa!.
Intanto martedi si devono riunire per decidere chi trasmette le partite del sabato della B. Tra le tv c'è anche la rai.
 
la rai è lì per far numero perchè ha rifiutato l'opzione che aveva l'anno scorso...
Sky chiuderà i contratti con le società che gli interessa vale a dire Bologna napoli e magari qualcun'altra... (secondo me)
 
Piccolo OT,
la tecnica schifosa che usa Rai nelle trasmissioni, quello che rende il video quasi sbiativo e con colori non brillanti come si chiama?
FIne OT

Io non comprerei una scheda RAi per principio, qualsiasi cosa di eccezzionale possano fare.
 
Indietro
Alto Basso